Walter Raleigh, majesty!

« Older   Newer »
  Share  
Madame Gringoire <3
view post Posted on 9/12/2014, 16:55




Salve a tutt(e)!
Mi chiamo Valeria, ho 17 anni ed anche io impazzisco per Clive! **
L'ho conosciuto a febbraio/marzo di quest'anno, grazie al film Elizabeth: the Golden Age, e me ne sono perdutamente innamorata! Ricordo che, dopo un paio di scene in cui compariva Clive, dissi davanti alle mie amiche "certo che questo 'pirata' non è niente male"!
Che dire...sono mesi che lo seguo e lo apprezzo tantissimo non solo come attore, ma anche come uomo: è un bravo padre e marito, ha una gran classe ed è "l'anti-vip" in persona, per niente snob o esaltato! E poi, che dire, ha un fascino... :love: E' intrigante in qualsiasi ruolo... Vorrei tanto incontrarlo un giorno! Se andassi a Londra sono sicura che mi guarderei bene intorno alla ricerca di questo bell'uomo alto 1.89 m!
Ad ogni modo, ho visto che ultimamente questo forum non è molto attivo, ma spero che si riattiverà presto per conoscervi! :)

Edited by Madame Gringoire <3 - 24/2/2015, 18:16
 
Top
Isa 182
view post Posted on 11/12/2014, 22:59




ciao, Benvenuta
purtroppo è vero, il forum nel tempo ha perso molto perchè non siamo più riuscite a seguirlo a causa della vita quotidiana e del lavoro. Sarebbe bellissimo riuscire a ripopolarlo ed a rivitalizzarlo!
 
Top
1 replies since 9/12/2014, 16:55   45 views
  Share