Offerto a Clive Owen il ruolo del cattivo nel remake di OldBoy

« Older   Newer »
  Share  
~ Sabry •
view post Posted on 17/12/2011, 22:59




CITAZIONE
Offerto a Clive Owen il ruolo del cattivo nel remake di OldBoy, alla Wasikowska il ruolo di protagonista

Notizia | 17/12/2011 ( ore 17:00 ) : Dove eravamo rimasti? Colin Firth ha rifiutato la parte del cattivo nel remake di Spike Lee di Oldboy e Twitch riporta in esclusiva che il regista ha offerto il ruolo a Clive Owen, con cui ha già collaborato in Inside Man.
Al momento sappiamo solamente che la parte è stata offerta a Owen e non sappiamo se l'attore l'ha accettata o meno. Bisogna dire che Owen potrebbe rendere meglio nella parte rispetto a Firth, e se ben diretto, potrebbe darci un ottima interpretazione, non c'è stato finora un regista che sia riuscito a far esplodere completamente il suo potenziale e questo ruolo potrebbe cambiare la sua carriera se reso bene.
Ma questa non è l'unica novità. Sempre Twitch ha scoperto che il ruolo della protagonista femminile di Oldboy, Marie, è stato offerto nientemeno che a Mia Wasikowska, la protagonista di Alice in Wonderland, proposto precedentemente e Rooney Mara (Millenium - Uomini che odiano le donne). Anche in questo caso non sappiamo se l'attrice ha accettato il ruolo, ma la scelta sembra essere molto buona. Se il casting verrà confermato e andrà avanti così, Lee si circonderà di una serie di ottimi talenti, sarà da vedere se riuscirà a servirsene nel modo giusto.

fonte: http://www.everyeye.it/cinema/notizia/offe...agonista_115107



beh dai, non è male!! in tutte le news che ho letto dicono appunto che "Clive Owen potrebbe tornare nella A list degli attori".. in effetti, dopo i suoi ultimi film..

all'inizio mi faceva strano perchè è il ruolo rifiutato da Colin XD ma Clive potrebbe starci benissimo :3 e poi speravamo in un ruolo da cattivo! secondo me Clive potrebbe accettare!

e poi Josh Brolin (il tuo amico Agente da giovane in MIB 3 - a proposito mi devi dire come ti sembra il trailer =)) come protagonista, e Mia Wasiwoska come co-protagonista, non è affatto male!!
E poi Spike Lee dirige..

La cosa strana di questo film però è che è un remake un po' discusso/contestato di un film orientale.. mah.. è questo forse che ha spinto anche Rooney Mara e Christian Bale a lasciare il film in precedenza..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 27/12/2011, 20:33




clive cattivoooo, ci piace l'idea! :D

(il trailer di MIB3 non mi ha convinto più di tanto, spero che il film sia bello, però per il momento mi fa paura pensare a come si svilupperà la trama...)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 9/1/2012, 22:37




CITAZIONE
La buona notizia è che Josh Brolin ha ufficializzato la sua presenza nel remake di Old Boy diretto da Spike Lee. La cattiva è che, dopo Colin Firth, anche Clive Owen ha declinato l'invito a partecipare al film nel ruolo di villain. Come da copione al momento la lavorazione della violenta pellicola slitta a data da destinarsi.

niente più old boy per clive....
 
Top
2 replies since 17/12/2011, 22:59   36 views
  Share