Hello!

« Older   Newer »
  Share  
arwen6
view post Posted on 18/12/2010, 14:00




Ciao a tutte, beh, ho trovato per caso ieri questo forum mentre cercavo cose sul bellissimo Clive.

Che dire, ho 29 anni, sono bilingue in Italiano e Inglese, ho vissuto per molto tempo in Uk e ora vivo in Italia con il mio compagno che è inglese... Di professione sono un traduttore (magari mi chiamassero a fare una traduzione simultanea con Clive hahahah) :barba:

Sono innamorata pazza di Clive da tempo!! E mi guardo tutti i suoi film in lingua originale, adoro la sua voce, e il modo in cui recita, i suoi occhi, il look da uomo vero... insomma tutto di lui!!

Il film che preferisco tra i suoi è King Arthur, ma mi piace molto anche 'The international' e 'Derailed'...

Il mio sogno sarebbe incontrarlo e berci un caffè per vedere se è veramente cos' meraviglioso e down to earth come sembra... ma forse rimarrà solo un sogno!

Mando a tutte un saluto e spero che potremo scambiarci tante chiacchierate su questo magnifico attore!

Ciao! xx
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 18/12/2010, 16:20




ciao benvenuta!! io sono Sabrina! :)

che bello, hai abitato in Uk! in che città?
a me piacerebbe tanto andarci, sono andata solo in Scozia al momento!

eh sì, Clive è favoloso *-* sei nel posto giusto ahah =P
 
Top
arwen6
view post Posted on 18/12/2010, 16:33




Anche io ho vissuto in Scozia, a Glasgow per 5 anni, dove ho conosciuto il mio compagno che è invece di Chester... Tra due settimanetorniamo in England per tre settimanee non vedo l'ora, a Stafford (dove vive ora la sua famiglia ) e gireremo un pochino a visitare vari amici sparsi per l'inghilterra... Amo la Gran Bretagna :-)

Ciao
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 18/12/2010, 16:43




che bello, anche a me piacerebbe visitarla! prima o poi ce la farò!! =)
in Scozia sono andata a St.Andrews per una vacanza studio, e abbiamo visitato Edimburgh =)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 19/12/2010, 00:17




ciao benvenutissima a bordo! una nuova clive lover, che meraviglia!!!!! :D
 
Top
4 replies since 18/12/2010, 14:00   55 views
  Share