Owen & Timberlake, Intervista: l'essenza di due testimonial.

« Older   Newer »
  Share  
~ Sabry •
view post Posted on 16/12/2010, 16:16




image


slideshow--> www.marieclaire.it/Beauty/uomini/Owen-Timberlake#pag-1

Mercoledì, 1 settembre 2010



CITAZIONE
Il play-boy che fa ballare il mondo dedica un profumo alle ragazze. Un carismatico uomo inglese incarna l’essenza maschile di un prezioso marchio italiano.

CLIVE OWEN
Il teatro è stato la sua strada, la famiglia il punto di riferimento. Sprizza virilità, quella di una volta. Sexytudine versione british.


Recita a soggetto Se si ha in mente il Larry di Closer, l’incontro con Clive Owen può riservare sorprese. È sexy, certo. Ma ha anche una dolcezza da uomo normale che lo allontana da quel bastardo irresistibile. Quell’aria da maschio di una volta, che parla volentieri delle figlie e di calcio (Clive ha perso la scommessa: aveva dato l’Inghilterra vincente ai mondiali). Prossimamente lo vedremo in True, che farà parlare delle insidie di Internet per le teenager. E poi sarà Hemingway in un film che racconta la relazione dello scrittore americano con la moglie Martha Gellhorn (Nicole Kidman). È stato paragonato a Humphrey Bogart («Sono pazzo di lui e dei suoi film. La coppia Bogart-Bacall è la più cool e sexy in assoluto»). Un altro ruolo è quello interpretato per Bulgari Man, la nuova fragranza del marchio italiano che lui si dichiara molto onorato di rappresentare (ironizza: «Hanno votato per me, ma avevano 17 candidati!»). Al Bulgari Hotel di Milano è un habitué, e appare meno timido che in passato come beauty-testimonial (è stato volto di Lancôme).

Pare che l’abbiano scelta in quanto uomo carismatico. Si sente così?
Penso sia una sensazione pericolosa. È un po’ come quando ero più giovane e la gente pensava fossi un rubacuori... Ma la relazione che si ha con gli altri attori e la macchina da presa ha a che fare con questo. Il cinema è un mezzo visivo carismatico. In fondo devi convincere il tuo pubblico a imbarcarsi con te in una storia.

Ma lei ama davvero i profumi?
Lo metto sempre, ma evito quelli forti. La gente confonde virilità e odori potenti.

Come è cambiata la mascolinità rispetto al passato?
Gli uomini sono diversi, certo. Anche rispetto ai profumi. Quando ero piccolo non c’era molta scelta a parte l’Old Spice!

Quando voi inglesi avete smesso di essere “No sex please, we are British” per diventare icone sexy come lei o Jude Law?
Davvero ci vedevate così? (sguardo disarmante). Non lo so, però è vero che a Hollywood una volta gli attori inglesi erano considerati soltanto per la parte dei cattivi. Ora ci affidano anche ruoli principali e (ride), persino, commedie romantiche.

Lei ha iniziato a fare teatro prestissimo. Come l’ha influenzata?
Il teatro è tutto. Ti allena a considerare e ad analizzare situazioni e personalità, una tecnica che diventa molto utile anche nella vita di ogni giorno. Era quello ho sempre voluto fare. L’ho scelto a 13 anni e sono stato molto fortunato.

Qual è il ruolo che sente più vicino?
Li amo tutti, in particolare quello di Closer perché ho lavorato nella pièce originale a teatro, ma nel ruolo di Jude Law. Il dialogo era fantastico. E per me questo è una gioia autentica. Molto spesso hai delle grandi storie, ma il linguaggio non è come dovrebbe essere... (E io che pensavo, per un attimo, che lui si sentisse come Larry!).

caro :wub:
humprey bogart?? è più bello clive u.u
ma potrebbe benissimo fare un remake di "Sabrina", allora, ahahah :D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 17/12/2010, 22:34




CITAZIONE
La gente confonde virilità e odori potenti.

che si riferisca alla fragranza eau d'ascell? :D :lollone:
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 18/12/2010, 09:41




ahahahahah xD
Clive, you're the one ;) -non la fragranza- LOL
 
Top
Isa 182
view post Posted on 19/12/2010, 00:03




he's Bvlgari! :D a proposito...com'è che non passano il suo magnifico spot in tv?????
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 19/12/2010, 11:24




no infatti, non so >___<
sono stufa di sorbirmi matthew mcconaughey, il marito della bellucci..

non so perchè :unsure:
a poco a poco però almeno il profumo sta comparendo nelle profumerie da me ^^
tipo sephora ecc..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 19/12/2010, 21:37




sì...il profumo c'è e anche il suo bel faccione.....peccato che il profumo sia orrendo!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 19/12/2010, 23:07




ah davvero? :(
io non ho ancora avuto modo di sentirlo..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 19/12/2010, 23:13




pipì di gatto :lollone:
 
Top
arwen6
view post Posted on 20/12/2010, 20:01




Anche io ieri sono andata al centro commerciale e ho forzato il mio boy nella profumeria ad annusare Clive, come l'ho messa io hahahaha! Peccato che la sua bella faccina non ci fosse, ma solo il profumo con scritto 'novità'. Anche a me il profumo non mi fa impazzire...

 
Top
Isa 182
view post Posted on 20/12/2010, 20:37




l'hypnose della lancome era mille volte più buono!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 21/12/2010, 15:44




eh sì quello era buono :)
vabbè, mi preparerò al peggio!
 
Top
10 replies since 16/12/2010, 16:16   53 views
  Share