Clive alla Dumfries House in Scozia- 6 settembre

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 8/9/2010, 17:40




Allora....non so il perchè sia stato lì, ma qui (www.dumfries-house.org.uk/) c'è il sito ufficiale in cui credo sia spiegato tutto....non lo leggo perchè devo postare le foto di venezia, perchè Sì! è a Venezia e coma la solito non dice nulla!!!! grrrrr












 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 8/9/2010, 22:31




beh la scozia è bella... boh sarà stato un solito gala... o una cosa di beneficenza..

belle le foto cmq.. * modalità commento freddo-glaciale: mode on*

clive sono ancora arrabbiata con te >_____<
perchè non hai un sito ufficiale, o ti iscrivi a twitter cm fanno le star, e ci dici dove vai??

tanto non è che ti uccidiamo, siamo solo tue fan! :cry: *modalità supplichevole: mode on*
 
Top
Isa 182
view post Posted on 10/9/2010, 20:23




vero!!!! sembra che non ci consideri proprio! non dico cinguettare continuamente in stile mark hoppus, però una parolina ogni tanto, da qualche parte...sgrunt!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 11/9/2010, 14:07




ahah cinguettare xD
è vero, lui lo seguo anche io su twitter.. =) il punto è che non uso/vado MAI in twitter xD

comunque è vero... dovresti far sapere queste cose.. =S
 
Top
Isa 182
view post Posted on 12/9/2010, 17:13




così, anche per i fan....farebbe anche piacere sapere se parteicipa a qualche evento in particolare, un autografo, una foto, mica gli strappiamo i vestiti..... :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 12/9/2010, 20:29




... :D
forse è quello che teme..! no dai xD
cacchio.. secondo me Clive non è uno predisposto ai fan.. non so come spiegare... a parte firmare autografi ai red carpet non ha mai fatto altro in particolare..o no? forse preferisce un po' di privacy.. non che ci odi (spero bene xD) ma non ha nemmeno dimostrato un'apprezzamento.. =,(

forse mi sbaglio però..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 12/9/2010, 21:02




ho la stessa impressione....basta, chiudiamo il forum , tanto non ci ama! :cry:
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 13/9/2010, 15:51




ma noooo anzi, continuiamo imperterrite... lui ci adorerà un giorno! ù.ù

e poi magari è timido.. :rolleyes:
 
Top
Isa 182
view post Posted on 13/9/2010, 16:00




cade a fagiuolo....non si cerca nemmeno! non gli frega nemmeno di sapere se al gente lo ama!


Clive Owen Loves Liverpool on the Net… and not much else
jane.stevenson - September 11th, 2010

Clive Owen’s own computer skills are pretty limited say the British actor whose new movie, Trust, is about online sexual predators.

“I’m not wildly computer-saavy,” Owen told reporters at the Saturday afternoon press conference for the difficult movie.

“I use it for emails, and I use it to catch up on football alot whenever I’m travelling, watching, read about. Not much more than that.”

For the record, the Coventry-born actor is a Liverpool supporter.

“I’m glad you asked,” he quipped
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 13/9/2010, 16:25




ma sì, secondo me si cerca.. non lo vuole dire forse, ma sfido io se sei famoso e non hai nemmeno un minimo di curiosità .-.

per il fatto di usare il computer, forse è dovuto al fatto che, come tanti coetanei, non gli piace il computer.. =)

ma googlarsi, ci scommetto una corsa di cavalli, (:lollone:) quello lo fa!!! :P
 
Top
Isa 182
view post Posted on 14/9/2010, 20:43




muhauhauha! dai clive, cercati!!!!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 15/9/2010, 15:52




goooooglati xD
 
Top
12 replies since 8/9/2010, 17:40   122 views
  Share