Medallion

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 14/5/2010, 15:29




CITAZIONE
Clive Owen will star in the action thriller Medallion based on a screenplay by in-demand writer David Guggenheim.

Lisa Wilson of GK Films affiliate Parlay Films is commencing sales here on the story of a bank robber fresh out of prison who has six hours to pay a $50m ransom after he learns a former accomplice has kidnapped his daughter and stashed her in the boot of one of Manhattan’s 12,000 yellow cabs.

Jesse T Kennedy, McG, James Holt and Matthew Joynes are producing and Wonderland’s Mary Viola will handle executive producer duties.

Summit recently acquired Guggenheim’s police drama Puzzle Palace not long after Universal and Scott Stuber bought his spec CIA thriller script Safe House.

Principal photography is scheduled to kick off in New York and Toronto this autumn.

perchè clive è considerato un attore da film d'azione????? oltretutto una trama del genere è già vista e rivista...se al posto del taxi ci fosse la cabina telefonica potrebbe essere il seguito di in linea con l'assassino! :lollone:
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 14/5/2010, 17:21




mah!! forse perchè, da quello che ho capito della trama, contano di fare una specie di inside man?? o clive è il buono?

ci sono tantissimi nomi in 'sto articolo xD
dicono gli altri attori o no?
 
Top
Isa 182
view post Posted on 14/5/2010, 20:26




clive è un rapinatore di banche che è appena uscito di prigione e deve trovare 50milioni di $ in sei ore per riuscire a liberare la figlia che è stata rapita da un suo complice ed è nascosta in un taxi di Manhattan, viene citato solo lui come attore per il momento!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 14/5/2010, 22:32




aah grazie isa se non ci fossi tu.. =) non avevo abbastanza forze per concentrarmi e leggerlo, le facoltà di capire subito l'inglese complicato mi stanno abbandonando, a forza di non farlo più ç__ç tristess ç___ç

comunque la trama dai, mi sembra interessante... speriamo rimanga in sto film, e non glielo rubi qualcun'altro xD (a parte se è un bidone :D)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 14/5/2010, 22:37




magari arriva anche qui the rock! :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 15/5/2010, 20:48




noo bastaa =D speriamo di no =)
 
Top
5 replies since 14/5/2010, 15:29   63 views
  Share