Laureus Welcome Party ad Abu Dhabi

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 9/3/2010, 21:40




Ad Abu dhabi in versione kinder bueno white! :lollone:
Vorrei anch'io vestirmi così leggera, peccato che qui da me c'è un buferone di neve ed i vestiti pesanti sono d'obblico....Clive, la prossima volta invitami!!!! :woot:

image
image
image
image
image
image
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 9/3/2010, 22:44




oh my gold.. si tratta bene Clive!! :lollone:

ma è li adesso? in questi giorni?

sìì qui c'è un vento terribile...ed è prevista neve.. -.-
 
Top
Isa 182
view post Posted on 9/3/2010, 22:51




sì, le foto sono di ieri....
qui è dalle 17 che nevica forte, passa lo spartineve e 20 secondi dopo è di nuovo tutto bianco, domani scuole chiuse, pare che nevicherà ininterrottamente fino a domani notte....previsti 50 cm di neve! però in tv non ci c****o mai di striscio! :( a milano scendono 5 cm e ne parlano tutti, da noi ne vengono sempre 40 cm e nessuno dice niente! mi fa addirittura strano che domani chiudono le scuole, perchè di solito non succede, siamo talmente abituati alla cosa...
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 9/3/2010, 22:58




oddio mi disp.. =( anche qua nevicava ma mai tanto e ininterrottamente come descrivi tu =(
fatevi coraggio dai =)
la primavera si sbrigherà ad arrivare, spero.. -.-"
 
Top
Isa 182
view post Posted on 9/3/2010, 23:04




speriamo, veramente quest'anno è tremenda questa neve! appena si scioglie ne arriva di nuovo una vagonata e ci stupiamo veramente quando in tv parlano di 10 cm scarsi che mandano in tilt tutto...e non ci prendono mai in considerazione....qui ci vuole una petizione! :D :lollone:
 
Top
4 replies since 9/3/2010, 21:40   77 views
  Share