Clive ai Bafta awards 2010

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 22/2/2010, 18:04




dopo aver cercato per ore ed ore su you tube (clive non è preso in considerazione, accedenti! la steward e pattinson hanno il monopolio!!!!!) ho trovato il video dove clive dichiara il best director secondo i bafta! il video è diviso in 2, guardate gli ultimi minuti del primo (da 8:00 più o meno) e i primi minuti del secondo...




 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 22/2/2010, 22:14




CITAZIONE
(clive non è preso in considerazione, accedenti! la steward e pattinson hanno il monopolio!!!!!)

nuoooo :cry:
come prevedibile <_<

peccato che sono a casa e non mi visualiizza i video non posso vederli ç__ç
lascio caricare la pagina così poi posso prendere i link! (eh, io mi devo arrangiare così purtroppo.. v.v)

ma mi puoi dire in anticipo se quando hanno fatto vedere le file di attori da seduti si vedeva anche clive? o si vede solo quando clive annuncia? (a proposito, chi ha vinto? xD)
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 23/2/2010, 20:53




Isa non me li carica mi metteresti tu i link? ^^

comunque io ho cercato la parte dell'annuncio, che dura 1 minuto e qualcosa, l'ho guardata comunque...

inultile dire che clive annuncia benissimo <3

ma sono rimasta sconvolta quando...quando...lui e la tipa si sono dati un bacio QUASI IN BOCCAAA!! >___<
noooooo!!! e lei dopo non riesce quasi a parlare, a iniziare il discorso.. (e ti credo..)

e poi hai visto l'espressione sconfitta di tarantino, e di cameron.. xD
 
Top
Isa 182
view post Posted on 23/2/2010, 21:30




in questi due video c'è la parte interessante di clive....per il resto credo che ogni tanto l'abbiano inquadrato in ore ed ore di trasmissione, però non mi sono messa a guardare l'intero programma quindi non saprei dirti il punto preciso....se trovo poi il red carpet o qualche video specifico su clive comunque lo posto! :D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 23/2/2010, 21:51




red carpet....a 3:50 c'è clive che firma gli autografi!

 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 24/2/2010, 13:15




*O* thanks! ora li vedo i video! ^^
 
Top
Isa 182
view post Posted on 24/2/2010, 18:03




yeah!!!!! :D
 
Top
6 replies since 22/2/2010, 18:04   56 views
  Share