Brittany Murphy

« Older   Newer »
  Share  
~ Sabry •
icon9  view post Posted on 21/12/2009, 14:51




CITAZIONE
Brittany Murphy, morta a 32 anni sembra per un infarto
14:18 lun 21 dicembre 2009

L'attrice americana Brittany Murphy, 32 anni, è morta ieri mattina in seguito a un arresto cardiaco. E' stata la madre a ritrovare la donna in stato di incoscienza nella doccia del suo appartamento di Los Angeles. I soccorsi sono stati chiamati dal marito dell'attrice, lo sceneggiatore britannico Simon Monjack, subito accorso sul luogo.

La donna è stata immediatamente trasportato al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills dove è stata ricoverata, ma dopo poche ore i medici hanno dichiarato il decesso. Alcune voci hanno riferito che l'attrice stava vivendo un momento particolarmente difficile. Da poco era stata licenziata dal cast dell'ultimo film "The Caller" per aver creato troppi problemi alla troupe.

Secondo il tabloid The Sun la donna sarebbe morta per una prescrizione medica di tranquillanti potenti, tra cui il Vicodin, proprio come Michael Jackson. A quanto pare l'attrice aveva problemi di salute e per questa ragione prendeva dei tranquillanti; circolano, inoltre, voci secondo le quali la Murphy soffriva di disturbi alimentari.

A dare per primo la notizia della morte dell'attrice è stato il sito di gossip TMZ. Secondo quanto scritto sul sito accanto alla donna c'era "molto vomito". La morte della Murphy sembra si stia trasformando in un giallo. La polizia e l'ufficiale medico di Los Angeles hanno deciso di aprire un'indagine.

L'attrice ha recitato in diversi film tra cui "Ragazze a Beverly Hills", "Ragazze interrotte", "Don't say a word", "Sin city", "8Mile".

nooo poverina!! :cry:
sempre sta droga del cavolo di mezzo! :angry:
era stata stra brava come Shelly in Sin City!!! :unsure:
appena l'ho saputo, ieri, ci sono rimasta stra male, anche se non è una delle mie attrici preferite..ma ho visto tanti film con lei, ne aveva fatto uno anche ambientato a Venezia con Ashton Kutcher! :cry:
 
Top
Isa 182
view post Posted on 21/12/2009, 14:59




ma non è possibile!!! tutti giovani poi....adesso si parla già di cocaina...
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 21/12/2009, 17:34




ah sì?
esatto tutti giovani!! =(
 
Top
Isa 182
view post Posted on 22/12/2009, 21:53




ora pare che sia morte causata da una quantità indefinita di potentissimi farmaci antidepressivi, ansiolitici, anti diabete, e contro l'ipertensione...
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 26/12/2009, 17:20




sì...anche perchè a quanto pare non passava un bel periodo... =(
le ragioni della morte sono simili a quelle di heath e michael jackson, solo che da quel che ho capito lei era l'unica che non se la passava bene del tutto...gli altri due stavano preparando dei progetti di successo...
 
Top
Isa 182
view post Posted on 28/12/2009, 11:24




mah...è comunque triste lasciarci la pelle così...
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 28/12/2009, 18:37




sì è vero =(
 
Top
Isa 182
view post Posted on 5/2/2010, 12:20




Britt, morta per polmonite
e intossicazione di farmaci
Notizia del 5 febbraio 2010 - 11:07Reso noto il rapporto del coroner sulla morte della Murphy. "Decesso accidentale per pneumonia unita ad anemia e a un mix di medicinali. Se l'avessero portata in ospedale in tempo si sarebbe salvata". La madre e il marito: "Sembrava semplice influenza"

di Libero News


Alla fine la droga - pesante - non c'entrerebbe nulla. A uccidere Brittany Murphy, 32enne attrice americana,sarebbe stata una polmonite, probabilmente malcurata, unita a una intossicazione di farmaci e a una grave forma di anemia. A stabilirlo, il rapporto del medico legale reso noto a distanza di due mesi e mezzo dalla morte, avvenuta nella sua residenza di Beverly Hills il 20 dicembre scorso.

Una morte accidentalecausata da "pneumonia", unita a una forte anemia e a una mix letale di vari medicinali. Aggiungendo che "le sue condizioni sarebbero state curabili se solo qualcuno l’avesse portata in tempo in ospedale". Cosa che non è accaduta

La madre e il marito, che sostengono che gli unici medicinali di cui Brittany faceva uso erano quelli per curare i dolori mestruali, hanno anche dichiarato di non essersi preoccupati per la sua salute, poiché sembrava trattarsi di una "semplice influenza" .

Quel che è certo è che la giovane star di Clueless, lanciata da Ragazze interrotte, e Don’t say a Ward e 8mile al fianco di Eminem, lottava da anni con problemi di anoressia . E non è escluso che l’anemia e i farmaci che prendeva fossero legati ai suoi disturbi dell’alimentazione. Nelle utlime settimane di vita, era stata allontanata dal set del film cui stava lavorando per "problemi non specificati" con la troupe.

Il padre, l’italo americano Bartolotti (questo il vero cognome dell’attrice) non ha partecipato al funerale delal figlia, dicendo: «Voglio ricordarmi mia figlia vitale e com’era, non come si era ridotta negli ultimi mesi».

fonte: www.libero.it

 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 7/2/2010, 17:28




nooo poverina! Insomma, la trascuravano e lei trascurava se stessa! Che brutto..

CITAZIONE
Il padre, l’italo americano Bartolotti (questo il vero cognome dell’attrice) non ha partecipato al funerale delal figlia, dicendo: «Voglio ricordarmi mia figlia vitale e com’era, non come si era ridotta negli ultimi mesi».

che gran cavolata! Un funerale è un funerale! E' per celebrare il ricordo di una figlia.. Mah -_-
 
Top
Isa 182
view post Posted on 27/5/2010, 15:45




questa poi!!!!!!! ho trovato adesso la notizia!!!!

CITAZIONE
Il corpo senza vita di Simon Monjack è stato ritrovato nella sua casa di Hollywood. Il decesso giunge a cinque mesi dalla scomparsa della moglie di Monjack, l’attrice Brittany Murphy. L’ambulanza è stata chiamata dalla madre della Murphy, Sharon, che ha così dovuto rivivere lo shock di vedere qualcuno morire davanti ai suoi occhi. Giunti sul luogo, i paramedici hanno potuto semplicemente constatare il decesso dell’uomo. Non sono ancora state rese note le cause del decesso.

 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 27/5/2010, 21:26




sì, qualche giorno fa una mia amica ha condiviso questa notizia su fb e l'ho letta =(

che tristezza =( =(
secondo me era proprio per problemi di droga..e depressione, ecc.. perchè probabilmente entrambi avevano questi problemi..
che tristezza :(
 
Top
Isa 182
view post Posted on 28/5/2010, 14:48




accidenti...
 
Top
11 replies since 21/12/2009, 14:51   67 views
  Share