Gears of war the movie

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 9/5/2009, 17:11




CITAZIONE
Chris Morgan, lo sceneggiatore dell’adattamento cinematografico di Gears of War già noto per aver lavorato su diverse pellicole hollywoodiane, ha rivelato a MTV che l’attore che più di ogni altro vorrebbe per interpretare Marcus Fenix è Dwayne “The Rock” Johnson.

«The Rock è fantastico, è un attore genuino che non solo può interpretare la parte del duro, ma può recitare anche scene divertenti o tristi. Se ti limiti a interpretare un tizio grosso e cattivo, il risultato è una specie di sagoma di cartone e il personaggio non è credibile. Quindi l’attore deve trovare piccole cose e mettere dentro di esse emozione, deve lavorare in maniera più sottile»

Cliff Bleszinski, game designer di Gears of War e produttore del film, aveva dichirato invece che la sua preferenza era per qualcuno sullo stile di Clive Owen.

fonte: http://www.gamesblog.it/post/12912/gears-o...ato-da-the-rock

Gears of war è un videogioco sparatutto tattico. Si incentra sui soldati della Squadra Delta che combattono per salvare gli umani che abitano sul pianeta immaginario Sera da un nemico implacabile sotterraneo conosciuto come L'Orda di Locuste. Il giocatore assume il ruolo di Marcus Fenix, un ex detenuto e un soldato dedito alla guerra. Nella modalità cooperativa, il secondo giocatore gioca nel ruolo dell'amico di Fenix, anch’egli soldato, Dominic Santiago (Dom). I due soldati si uniscono alla Squadra Delta e si battono contro L'Orda Delle Locuste attraverso il corso di una campagna di gioco basata sull'azione.


E voi ce lo vedete clive in versione soldato????
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 9/5/2009, 18:11




Non so! xD
Non vorrei che si ricadesse in qualcosa dello stile di Cartagena...anche se non sono più agenti o spie..
Effettivamente Clive il soldato non l'ha mai fatto *.* (o forse in Bent..?)
Potrebbe anche darsi... =D Lo vedo più in film d'azione, con clive tutto sudato... sì sì!!! :D

CITAZIONE
Cliff Bleszinski, game designer di Gears of War e produttore del film, aveva dichirato invece che la sua preferenza era per qualcuno sullo stile di Clive Owen.

se lo dice il game designer! xD hanno anche il nome simile...

Cmq è sempre meglio di The Rock...quello che ha fatto il Re Scorpione...è troppo scontato!

 
Top
Isa 182
view post Posted on 9/5/2009, 20:46




io me lo vedo già col petto villoso fuori dalla maglietta, tutto sporco e sudaticcio, la bandana, il mitra, la giacca mimetica aperta, il tatuaggio con scritto mamma sul braccio, gli anfibi, i muscoli che guizzano con dietro una vampata di fuoco. Il volto vissuto, barba incolta, ferite ricucite con l'erba gatta.....WUWUAO! :lollone: stile rambo!!!! :lollone:
 
Top
lasc
view post Posted on 10/5/2009, 00:40




mhmh....mi viene da pensare clive in un videogioco...boh!!! ovviamente l'immagine di isa nn è male... XD
 
Top
amaranthas
view post Posted on 11/5/2009, 16:24




Ci ho messo un attimo a visualizzare l'immagine e mi è piaciuta!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 11/5/2009, 17:24




ok...vado a scrivere la sceneggiatura! :D :D
 
Top
5 replies since 9/5/2009, 17:11   68 views
  Share