X Factor

« Older   Newer »
  Share  
~ Sabry •
view post Posted on 2/4/2009, 18:53




People, c'è qualcuno di voi che segue X Factor?

Io sì, perchè posso vederlo nei momenti giusti, come a colazione o all'ora di pranzo.. :)

E' molto carino come programma! Tra i cantanti in Semifinale ora ci sono Daniele, Matteo (bravissimo secondo me..secondo me vincerà lui), i The Bastard Sons of Dioniso (di cui mia sorella va matta..) e...e... Jury!!!

Caro lui...è bravissimo...ed è adorabile! :wub:
e indovinatate chi sono i suoi cantanti preferiti?? I Jamiroquai!! :cry:
e gli piace anche David Bowie! Infatti a X Factor ha cantato sia canzoni dell'uno o dell'altro..

Guardate la sua pagina su MySpace: http://www.myspace.com/jurymagliolo

Chi mette al primo posto per le influenze? :cry: I Jamiroquai!!! E al secondo? David Bowie!!!

E tra i suoi CD preferiti, i primi due sono dei Jamiroquai..sono troppo contenta... è la prima volta che piace a qualcuno di vagamente conosciuto! <3

E uno dei suoi film preferiti è... Inside Man! :lollone:

 
Top
Isa 182
view post Posted on 4/4/2009, 11:34




Clive maniac? ;D
 
Top
lasc
view post Posted on 5/4/2009, 01:23




io seguo in modo accanito x factor.. si può dire che guardo la tv solo per x factor e dr house...è un programma che adorooo.. sopratutto adoro Morgan ( sn inscritta in alcuni suoi forum xdxd ), è un grande artista e lo adorooo..!! kmq io tifavo Noemi, ma adesso spero vinca o Matteo o Daniele!!!!

Sabry come a colazione?? a che ora??
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 5/4/2009, 10:06




Alle 6.45! xD
Prima che esco di casa! (devo prendere la corriera per andare a scuola...abito lontano!)
Cmq sì, avevo notato dalla tua firma che ti piace Morgan... =) comunque anche io tifo per Matteo...secondo me è il più bravo..e poi c'è Jury! hehe.. :D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 5/4/2009, 13:13




non seguo x factor, ma mi sembrano simpatici i bastard sons of dioniso....mi sembrano! :D
 
Top
lasc
view post Posted on 5/4/2009, 13:52




ti sembrano.... xd
 
Top
Isa 182
view post Posted on 5/4/2009, 14:02




eh sì! :lollone:
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 5/4/2009, 14:18




Sì, sono simpatici...e anche bravetti... =)
 
Top
amaranthas
view post Posted on 8/4/2009, 22:52




non perdo una puntata, tifavo per Noemi e per Matteo, ora per Matteo, ha molta classe
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 9/4/2009, 14:07




Sì...hanno spostato, come è giusto, la puntata di martedì per rispetto delle vittime in Abruzzo...

ho visto un pezzo ieri mattina, Matteo Jury e Daniele stavano provando gli inediti! :rolleyes:
 
Top
lasc
view post Posted on 9/4/2009, 19:48




sisi!! Devo essere sincera io tifo tantissimo Matteo spero tanto che vinca... ma il suo inedito dalle prove non mi è sembrato un granchè vedremo
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 10/4/2009, 10:30




Sì infatti...vedremo! -_-
 
Top
lasc
view post Posted on 20/4/2009, 14:41




evvaiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiii sono troppo felice per lui!!!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 20/4/2009, 14:58




finito? ho visto che è finita anche la fattoria (in anticipo credo) e stasera anche il grande fratelllo (era ora!)
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 20/4/2009, 17:04




Sììì! Ha vinto Matteo! :D Se lo merita! ^^

(ma il mio amato Jury solo terzo.. :cry: vabbè...)

Io ho visto fino a metà, quando Matteo ha cantato Somebody To Love...fino a quel momento mi sembrava lui lo sfavorito, poi evidentemente le cose sono cambiate! :D

Peccato però..Jury ha cantanto benissimo.. :( (le prime due che ho visto, almeno..)

I Bastard, beh...sono sicura che avranno successo comunque!
 
Top
18 replies since 2/4/2009, 18:53   149 views
  Share