Vanity Fair di Marzo, è in copertinaa!!!

« Older   Newer »
  Share  
~ Sabry •
icon12  view post Posted on 18/3/2009, 15:45




Udite udite, mi è arrivata la newsletter di Vanity Fair/Style.it! :woot:
L'intervista segnalata da amy mi ha insospettito...e ho controllato le mail!

A quanto pare Clive, oltre aver fatto l'intervista, è anche in Copertina su Vanity Fair!!

image

TA DAAAN!
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:




Finalmente!!! Lo sapevo che l'avrebbero fatto, prima o poi! Auspicavo questo momento! Notate? è a pieno viso, bellissimo! non un banale mezzobusto! :cry:
Questo è l'ufficiale debutto di Clive in Italia!!!

Quanto vorrei essere dalla parrucchiera e vedere la rivista passata di mano in mano... :rolleyes:

PS: dovrei avere tutte le vostre mail, vi inoltro la newsletter così come mi è arrivata! ^^ però forse amy tu l'hai già... te la mando comunque! :D

Edited by ~ Sabry • - 21/3/2009, 15:45
 
Top
Isa 182
view post Posted on 18/3/2009, 17:28




CITAZIONE
... Il film di Tom Tykwer The International... parla di crimini finanziari.... Owen (nella parte di un agente dell'Interpol ...)... ha una partner nella sua missione (Naomi Watts) ma non ci scappa nemmeno un bacino.... Più galanterie... ci sono invece nell'altro film con Clive Owen di uscita imminente, Duplicity: altro thriller ...con Julia Roberts...
... Clive Owen fa di tutto per presentarsi come una persona «normale»: affettuoso padre di famiglia, attore senza tormenti intellettuali, celebrity senza isterismi. Si entusiasma... solo su un argomento: il calcio. Insomma, più che un uomo da sposare, è la copia inglese di «modellini » che molte di noi hanno già in casa.

... divide lo schermo con le donne più belle del mondo. Angelina Jolie, Monica Bellucci, Julia Roberts... Come sono le attrici sul set?
«... Monica è alla mano e spiritosa. Di Angelina... ricordo bene quanto fosse seria... e responsabile... Julia, ormai, è un'amica...»

E baciarsi in scena, com'è?
«Pura accademia. Non c'è niente di sexy ...Questa è la posizione, questa l'inquadratura, tutto qui».

Parliamo di calcio?
«Sì, per favore».

Come va il Liverpool, la sua squadra del cuore?
«Bene... Siamo secondi solo al Manchester United e ancora in corsa nella Champions League».

Ha seguito la vicenda di David Beckham?
«Certo. Seguo il campionato italiano con molto interesse ...»
...

...tifa per il Milan?
«... Preferisco l'Inter. Posso dire che è la mia seconda squadra del cuore...»
...

Kevin Bacon, che è sposato con l'attrice Kyra Sedgwick da vent'anni, ha detto che il segreto di un lungo matrimonio è «liti pulite, sesso sporco». È d'accordo? «... Funzionerà così per Kevin e Kyra, di sicuro».
E per voi?
«Io ho trovato la donna giusta- Sarah-Jane Fenton, attrice -e sono pazzo di lei... Fuori, sono l'attore Clive Owen, in casa... sono l'ultima ruota del carro. Mia moglie e le mie figlie - Hannah, 12 anni ed Eva, 10- si divertono un mondo a prendermi in giro...».

Stanno crescendo, adesso. Arriverà presto il momento dei primi amori...
«Sono terrorizzato. Sono le mie bambine! ... qualche anno fa, Hannah avrà avuto otto anni ....mi dice: "Papà, vedi quel bambino? Si chiama Daniel. È il mio mezzo-fidanzato...Lo divido a metà con un'amica". Sto ancora male al pensiero».

...Domani, sulla stampa appaiono delle notizie false e calunniose su Clive Owen. Lei come si comporta?...
«Sto zitto. Trovo imbarazzante chi parla del proprio privato in pubblico»
...

È per ... pura provocazione, che lei avrebbe fatto arrivare su Internet delle false notizie che la riguardano?
«No, non sono stato io!... Un amico burlone... Ha fatto uscire la notizia che io avrei paura dei tassi...e che non mangerei biscotti perché non è un cibo virile. Due scemenze totali».

... se dovesse mettere in giro lei delle false voci che la riguardano, che cosa s'inventerebbe?
«Rinuncio: impossibile battere quella cavolata dei tassi».

image

image
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 18/3/2009, 17:48




esatto! :lollone: :wub:

vado a comprarlo domani! altro che Grazia (oggi in edicola non ce l'avevano)

 
Top
lasc
view post Posted on 19/3/2009, 15:35




mado E' troppo bono però
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 19/3/2009, 19:04




L'ho preso!!!

Intervista bellissima! (di 6 facciate, da pag 82... intervista + foto):woot:

Foto stupende, altre due oltre a quelle del sito!

e a pag 112-113 c'è una mini intervista a Julia Roberts...
Indovinate cosa dice di Clive! :o:

"Io conosco almeno un uomo sincero e leale: mio marito. Anzi, ne conosco due. L'altro è Clive."
 
Top
Isa 182
view post Posted on 19/3/2009, 19:07




per l'emozione ho postato due volte le foto! :D
 
Top
amaranthas
view post Posted on 19/3/2009, 19:56




Grazieeeeee!cavolo, non posso prendere anche questo, però quando ricapita Clive in copertina?E' bellissimo, sarà veramente il suo debutto in Italia, altro che Grazia...
La copertina l'ha dedicata a me perchè è un anno esatto che sono iscritta nel forum!!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 19/3/2009, 20:04




Cara! ^_^
eh sì, allora bisogna festeggiare!! :D

comprate anche Vanity Fair, ragazze! Ne vale la pena!!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 19/3/2009, 20:17




sìììììì..... :D poi lo incornicio! :D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 20/3/2009, 15:52




trovo l'intervista a pezzi! :D

CITAZIONE
Divide lo schermo con le donne più belle del mondo. Angelina Jolie, Monica Bellucci, Julia Roberts, Cate Blanchett, Naomi Watts. Non se ne perde una. Come sono le attrici sul set? Capricciose? Vanitose? Pretendono di essere riprese sempre dal lato migliore?
Non ho mai visto una collega fare scenate o essere in ritardo. Monica è alla mano e spiritosa. Di Angelina, la gente può dire quello che vuole, ma io stavo lavorando con lei nel periodo in cui adottò il suo primo figlio e ricordo bene quanto fosse seria, determinata e responsabile nella sua scelta. Julia, ormai, è un'amica. Abbiamo girato due film insieme, andiamo d'accordo. È paziente e vive la sua celebrità in modo molto lucido. Quando giravamo a New York, era costantemente inseguita dai paparazzi. Le facevano la posta tutte le mattine a gruppi di trenta, quaranta. Non è facile, sa?.

image

fonte: http://www.menstyle.it/cont/cinema/cinema/...vanity-fair.asp
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 20/3/2009, 17:38




Volendo potrei trascrivere i pezzi che mancano...ma leggerla dalla rivista è meglio..! :)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 20/3/2009, 21:23




voglio comprarlo e poi tradurlo in inglese per quelli del cliveowendaily....
 
Top
Isa 182
view post Posted on 20/3/2009, 22:33




visto che ho già tradotto l'anteprima dell'intervistaper il CODaily, faccio che postarla anche qui, così se passa qualcuno da fuori capisce di che parla l'intervista:

CITAZIONE
Clive Owen: “Keep your hands off my daughters”Meeting with a lazy husband, jealous of the future boyfriends of his daughters and crazy about soccer. Do you know who is he?


Tom Tykwer’s movie The International... is about financial crimes.... Owen ( He’s an Interpol agent).....has got a partner that helps him (Naomi Watts), but they never kissed. There is more gallantry in the other movie with Clive Owen, Duplicity, with Julia Roberts.
Clive Owen wants to be a “normal” person: Loving father, actor without intellectual troubles, and he’s not an hysterical celebrity. He’s mad only for soccer. In short, he’s not a man that should be marry, he’s the man that lots of us has already at home.

You played with the most beautiful women of the world. Angelina Jolie, Monica Bellucci, Julia Roberts. How are these actresses on the set?

“Monica is enjoyable. Angelina is serious and responsible. Julia is a friend”

How is kissing in a movie?

“Pure academy. There is nothing sexy. This is the posture, this is the shot, that’s all.”

Can we talk about soccer?

“Yes, please”

How is going the Liverpool, your favourite soccer team?
“Good, we’re seconds, behind Manchester United, and we’re still in the champions league”

Did you follow the David Beckam event?

“Yes, I’m interested on the italian champioship”

Do you support Milan?

“I prefer Inter, it’s my second beloved soccer team”

Kevin Bacon has been married with Kyra Sedgwick for 20 years. He said that the secret for a long marriage is: “honest quarrel and dirty sex”. Do you agree?

“For sure for them”

And for you?

“I found the right woman- Sarah Jane Fenton- and I’m crazy for her. Out of my home, I’m Clive Owen, but at home, I’m nobody. My wife and my daughter –Hanna and Eve- always tease me.”

They’re growing up. Soon they will have their first little love…

“I’m scared. They're my little girls. Years ago my 8 year-old daughter Hanna came to me and said: “Daddy, do you see that boy? He’s Daniel, he’s my half-boyfriend. He has got a relashionship with me and with my friend.” I can’t think to that day anymore.

Tomorrow there are some rumors about you on a gossip magazine. What do you do?

“I don’t say a word. It’s embarrassing when people talk about their own private life”

Did you put on internet false news about you just to provocate?

“no, I was not. A mocker friend of mine said that i’m scared of yews and i don’t eat cookies because it’s not manful food. Just stupid things.”

If you decide to put false news on the net, what will you invent?

“I can’t do that, anything can't be more stupid than the yews thing”

 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 21/3/2009, 15:40




Uuuh che brava! :D La nostra capo-Agente 00Owen che fa l'intermediatrice e tratta con le altre nazioni! ^_^

Ho spiato il sito C.O.Daily, comunque...è aggiornatissimo, caspita!! e ho rubacchiato lo scan alla copertina di Vanity Fair, lo sostituisco sopra perchè è un po' più grande.. xD

Bella questa immagine:

image


Che espressione che ha Clive! xD è la stessa che fa un mio amico a volte!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 21/3/2009, 17:23




the international Isa 182 :lollone:
 
Top
40 replies since 18/3/2009, 15:45   244 views
  Share