Bidone colossale o ci siamo perse qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 19/2/2009, 17:31




Cercando news sul nostro amato clive mi sono imbattuta in questa cosa....

CITAZIONE
Avvistati in un noto ristorante di New York, Drew Barrymore e Hugh Grant, e sembravano in atteggiamenti alquanto lontani dalla semplice amicizia.I due infatti si sarebbero scambiati qualche bacio di troppo, e cosi sono stati immortalati da qualche scatto fotografico . Sta per nascere un amore?.
I due li abbiamo visti in numerosi film, divisi tra successo e vite private turbolente, ricordiamo Grant anche arrestato qualche anno fa. Forse il set della pellicola “Scrivimi una canzone”, è stato galeotto con un pò di ritardo effettivamente nei tempi. Di certo i due e non solo cinematograficamente, stanno bene insieme, e formano una bella coppia.

Ma il povero Clive Owen?. Lui infatti, padre di due figli, era l’attuale compagno della Barrymore. Misteri e amori di Hollywood, sempre intrecciati e complicati!

fonte: http://www.bloggente.com/ce-del-tenero-tra...-amore/20090218



secondo me c'è qualche grosso errore..... :lollone:
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 19/2/2009, 21:19




CITAZIONE
era l’attuale

già l'accostamento di tempi verbali e aggettivi non è che sia così giusto...

Credo anche io si tratti di un errore! *.*
Se Drew Barrymore si fosse messa con Clive lo avremmo già saputo a suo tempo...dai giornali scandalistici...e anche su internet, avrebbero girato più news!

secondo me dovremmo andare in qualche blog o forum su di lei per accertarcene! xD

e poi Clive non tradirebbe sua moglie! :cry:

SPOILER (click to view)
se ha "rifiutato" la Jolie... -_-
 
Top
Isa 182
view post Posted on 19/2/2009, 22:00




ma no dai, hanno sicuramente sbagliato! non ci sta proprio, magari nemmeno si conoscono!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 19/2/2009, 22:48




:lollone:

già! pensa un po', anche clive vittima di questi errori! .__.
 
Top
Isa 182
view post Posted on 19/2/2009, 22:51




si vede che il/la giornalista stava pensando intensamente a clive nel momento in cui scriveva l'articolo! :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 20/2/2009, 17:35




sì, diciamo direttamente "la giornatista"! A meno che non sia dell'altra sponda... :ph34r:

SPOILER (click to view)
anche a me ogni tanto capita di mandare gli SMS a una persona invece che a un'altra, perchè automaticamente la penso, perchè magari nel messaggio si parla di lei... ^^"

 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 20/2/2009, 18:04




se scrivete su google "clive owen drew barrymore" vi escono tantissime news!! un po' tutte, però, si chiedono quale sarà la verità... (tipo questa --> http://www.celebs.it/blog/2009/02/18/hugh-...drew-barrymore/ )

La notizia l'ha trapelata il New York Post, nella famosa "Page Six", la pagina dedicata ai gossip!


CITAZIONE
DREW Barrymore is loving being single - and available. The "He's Just Not That Into You" star has been linked with several men recently, but had her eye on her "Music and Lyrics" co-star, Hugh Grant, Monday night. According to spies, Barrymore got very excited when the Brit walked into the Waverly Inn. "She squealed and jumped in his arms," a spy said. The two then "made out," but Barrymore showed up to the Beatrice Inn by herself later to hang with Clive Owen. Maybe Hugh's just not that into her.

http://www.nypost.com/seven/02132009/gossi...drew_154904.htm

Il Waverly Inn!! Quello dove Clive aveva incontrato Mickey Rourke! e a quanto pare con Clive è stata avvistata al Beatrice Inn...

CITAZIONE
Tue, 17 February 2009 at 6:44 am
Drew Barrymore Is Into Il Sole

Drew Barrymore dines out with manager Guy Oseary at Il Sole in a daisy print mini dress on Monday night (February 16) in West Hollywood, Calif.

Last week, Drew, 33, got extremely excited when the Hugh Grant walked into the Waverly Inn while she was there. “She squealed and jumped in his arms,” a spy said. The two then “made out,” Page Six reported.

The She’s Just Not That Into You star was later spotted with Clive Owen when she showed up to the Beatrice Inn by herself.

http://justjared.buzznet.com/2009/02/17/dr...rymore-il-sole/

aiutoo! :wacko: che sia come dicono?
ma forse si sono visti solo in amicizia...






 
Top
Isa 182
view post Posted on 20/2/2009, 19:24




ma penso anch'io! clive non farebbe certe dichiarazioni se non fosse perdutamente innamorato di sua moglie e della sua famiglia! probabilmente li hanno beccati insieme per via delle frequentazioni, ma non è che automaticamente due persone che sono avvistate insieme hanno una storia! come al solito i tabloid ingigantiscono tutto!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 20/2/2009, 20:56




esatto! v.v
uffa, proprio al nostro povero Clive devono rompere?? <_<

proprio lui che è l'unico che si è sempre comportato bene, e come hai detto tu, ha sempre dichiarato di amare la sua famiglia!

Speriamo che questa storia non abbia ripercussioni strane...ma non credo... :unsure:

 
Top
Isa 182
view post Posted on 20/2/2009, 21:22




mah...vado ad informarmi sul lj se ne sanno qualcosa in altre parti del mondo...
 
Top
Isa 182
view post Posted on 21/2/2009, 15:14




dal resto del mondo dicono che Drew Barrymore ha una compagnia di produzione e che probabilmente è tutta una questione di lavoro...magari vuole fare un film con Clive....
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 21/2/2009, 16:13




CITAZIONE
mah...vado ad informarmi sul lj se ne sanno qualcosa in altre parti del mondo...

cara...vedi di farti offrire qualche drink! :rolleyes:

CITAZIONE
magari vuole fare un film con Clive....

speriamoo!! con Drew il successo è assicurato...è brava...e poi il film "Scrivimi una canzone" mi è piaciuto un sacco!! ma immagino lo sapevate già! xD


 
Top
Isa 182
view post Posted on 21/2/2009, 16:17




niente drink...un passaggino veloce, sai com'è! :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 21/2/2009, 19:21




eh sì...cmq, sì, prova a informarti.. :)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 22/2/2009, 12:41




a parte quello non mi hanno più detto nulla! :D
 
Top
20 replies since 19/2/2009, 17:31   140 views
  Share