Il ruolo da Oscar
Poll choicesVotesStatistics
Film strappalacrime dove lei ama lui, lui ama lei, ma poi lei ama un altro che si scopre che ama lui e così via...1 [33.33%]
Film sui grandi temi (omosessualità, handicap ecc)1 [33.33%]
Film dove è cattivo fino alla punta dei piedoni1 [33.33%]
Film drammatico che più drammatico non si può0 [0.00%]
Commedia brillante, magari con Jennifer Lopez, per rovinarsi la carriera in allegria0 [0.00%]
Filmone di 8 ore e mezza triste e deprimente0 [0.00%]
Kolossal triste e tragico alla titanic0 [0.00%]
Film sulla guerra0 [0.00%]
Altro (Specificare)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Il ruolo da Oscar

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 23/12/2008, 21:14




Dopo l'ennesima news della partecipazione di Clive ad un film "americanata" dove recita il ruolo dell'ennesimo pistolero che salva il mondo senza farsi nemmeno un graffietto, ho deciso di aprire questo sondaggio. Non so voi, ma io sono un pò stufa di vederlo sempre in questi ruoli da macho, dove la trama del film è sempre uguale e non può dimostrare interamente il suo talento, perciò mi chiedo quale sia il ruolo adatto per poter vincere la monotonia e soprattutto un bell'oscar da spolverare ogni mattina! sono curiosa di sapere che ne pensate...
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 23/12/2008, 21:56




ero indecisa sulle prime due, ma alla fine ho scelto la prima...

ho escluso subito le altre perchè prevedevano già trame un po' "tristi" e sempre con l'uso delle armi...

secondo me Clive potrebbe provare con un film puramente d'amore, una cosa leggera (anche con un risvolto drammatico, ma senza che debba toccare un arma! -_- ) in modo che tutte le donne scoprano tutte le sue doti da grande amatore e da affascinante conquistatore.. :wub:

(cose che negli altri film è presente sì, ma da contorno a qualcos'altro - vedi Julia Roberts in Duplicity)

ero incerta sulla seconda poichè i film che trattano temi importanti riscuotono sempre successo...ma qui si sconfina ancora nell'eroismo di un singolo...


(vedi Children of men)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 23/12/2008, 22:25




io invece me lo vedo bene cattivo!!!! :D
 
Top
2 replies since 23/12/2008, 21:14   51 views
  Share