Cartagena

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 23/12/2008, 14:50




CITAZIONE
Clive Owen interpreterà Cartagena, una storia su un agente sottocopertura contro i cartelli della droga colombiani. Il copione della pellicola sarà scritto da Michael Ross, lo stesso autore dell’horror Turistas.

Si racconterà di un agente sottocopertura che finisce nel bel mezzo di un complotto internazionale: dovrà ingannare i trafficanti di droga e gli agenti del servizio segreto per salvare la pelle. Cartagena è la celebre città del nord della Colombia che ha una storia molto complessa, tra guerre, una ricca attività economica e lo sviluppo del turismo. Un posto caldo pieno di intrighi politici e violentissime guerre della droga che è preso sempre più di mira dal cinema e dalle Major di Hollywood.

fonte: blog.screenweek.it
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 23/12/2008, 16:19




ma...Clive fa sempre il ruolo dell'agente segreto?? :blink:

beh, la storia mi sembra interessante, però...sempre questi complotti internazionali... :D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 23/12/2008, 19:47




è un pò monotono....sempre 'ste americanate....
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 23/12/2008, 21:44




appunto!! v__v
clive, perchè non cambi?? secondo me è il suo manager che gli mette in testa queste cose!! v__v

o forse gli piacciono i film d'azione...ma è sempre uguale...

beh, magari la situazione cambia e il film sarà diverso, o si aggiungono altri attori/attrici interessanti..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 23/12/2008, 21:50




ma la trama sarà sempre ultra americanatosa!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 23/12/2008, 22:18




uff...beh, se spostiamo l'attenzione dai film americani arriviamo a quelli inglesi, del genere... Harry Potter! non so quanto valga la pena...!

e se fanno love actually 2? sono tutti attori inglesi! :lollone:

gli americani secondo me sono i più bravi a fare i film...è che questo genere (film d'azione, complotti internazionali) sono ripetitivi...ma perchè li scegli Clive? :cry:

 
Top
Isa 182
view post Posted on 23/12/2008, 22:28




sì, sono troppo riepetitivi....troppo noi sappiamo fare tutto e gli altri no. quelli inglesi, boh...dipende escludendo harry potter e affini ce ne sono di quelli belli....così come quelli americani....però clive sceglie i blockbuster!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 24/12/2008, 23:13




già.. e poi questo titolo e il plot mi fanno pensare a un'incrocio tra Beyond Borders e The International... v__v
 
Top
Isa 182
view post Posted on 25/12/2008, 22:56




già...tristessssss
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 26/12/2008, 20:04




uhm...però ripensandoci, dopo the International, diciamo che clive ha fatto scelte diverse...perchè Duplicity mi sembra molto "commedia" dal trailer, in "The Boys Are Back" è un papà, in "Sin City 2" è il nostro Dwight e in "Inside Man 2" il ladro gentiluomo..! :D
beh, è vero che con "Cartagena" va sempre a ricadere nei film blockbuster, però secondo me ora che escono tutti questi altri (che mi sembrano promettenti) Clive potrebbe anche annullarlo! xD

 
Top
Isa 182
view post Posted on 28/12/2008, 11:28




speranza vana.... :D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 2/5/2009, 22:38




Clive ha rinunciato a Cartagena!!!

CITAZIONE
La star Keanu Reeves potrebbe accettare il ruolo di protagonista del thriller Cartagena sostituendo Clive Owen, che ha scelto di rinunciare al ruolo. La pellicola è incentrata sulla storia di un agente che opera sottocopertura e che si trova coinvolto in un complotto a causa del quale deve sfuggire a una pericolosa gang di spacciatori e a un agente internazionale per sopravvivere. Il titolo del film è legato all'omonima città situata nella costa nord della Colombia, celebre per gli scontri bellici avvenuti in passato e per la fiorente attività economica e turistica. Michael Ross ha firmato la sceneggiatura.

fonte: http://www.movieplayer.it/news/09208/keanu...es-a-cartagena/

sapete una cosa? sono felice! :D ci ha ascoltate!!!!! e basta con 'sti agenti segreti sotto copertura che sanno fare tutto come la barbie!!!!
Bella mossa clive, ora trova un copione migliore!!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 10:16
Avatar

Weird is beautiful.

Group:
Clive Lover
Posts:
11,214

Status:
anonymous


si concordo con te, ormai ero piena di agenti segreti, Clive mostra la sua infinita intelligenza, come sempre u.u
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 3/5/2009, 15:08




Il mio Keanu!!! Sì dai sono contenta anche io!
Così diversifica i ruoli...bravo Clive... :D

 
Top
16 replies since 23/12/2008, 14:50   156 views
  Share