L'uomo più sexy dell'anno

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 21/8/2008, 21:24




CITAZIONE
Entertainment
E' Patrick Dempsey il divo più sexy dell'anno
Giovedí 21.08.2008 16:00
Cosmopolitan, il mensile Mondadori diretto da Anna Bogoni, in edicola questa settimana, ha selezionato e votato i dieci divi più HOT dell'anno con l’aiuto delle lettrici (che hanno espresso la loro preferenza cliccando sul sito della rivista) e con quello di una giuria di donne esperte di stile, immagine e look.

Il vincitore con giudizio unanime è Patrick Dempsey, l’attore tenero, sexy e deciso che interpreta Shepherd in Grey’s Anatomy. Al secondo posto, lo sciupafemmine inglese Jude Law, che pare quest' anno abbia messo la testa a posto e dedichi molto tempo ai suoi bambini.


Patrick Dempsey
Gallery


Ashton Kutcher, baby marito di Demi Moore, si aggiudica il terzo posto. Nonostante Kutcher abbia solo 30 anni si sa prendere le sue responsabilità. E' un personaggio controcorrente che piace alle donne.

Sean Penn guadagna il quarto posto, con la sua personalità intrigante e ribelle.

Il fascino sfuggente e misterioso di Johnny Depp lo posiziona quinto nella classifica di Cosmopolitan, mentre al sesto posto non poteva non esserci Brad Pitt, neopapà di due gemellini e compagno di Angelina Jolie con cui ha realizzato il sogno di una famiglia multietnica.

Tom Brady, star del football americano bello e sexy è al settimo posto, mentre all’ottavo posto della hit parade troviamo l’attore Clive Owen che grazie al suo viso maschio e anticonvenzionale da quest'anno è anche testimonial di un noto marchio di cosmesi.

Al penultimo posto della classifica Orlando Bloom, che dopo la saga dei Pirati dei Caraibi, ha preso una lunga pausa dal cinema e dalle questioni di cuore e passa molto tempo ad allenarsi con il surf. Non poteva mancare un giovane italiano in questa classifica: Silvio Muccino, attore e sceneggiatore è al decimo posto. Le giurate lo hanno votato per il coraggio con cui affronta la vita e per la passionalità che lo contraddistingue.

Le giurate sono: Anna Bogoni, direttore di Cosmopolitan Italia, Kate White direttore di Cosmopolitan America; Valeria Avanzato, una delle webgirl che hanno votato dal sito; l’attrice Laura Chiatti; la fotografa Daniela Berruti; Emanuela Montezemolo, presidente dell’Accademia del Lusso; Camila Raznovich, conduttrice tv; la stilista Simona Barbieri, la conduttrice tv Hellen Hidding e Betty Chiesi, make-up artist.

fonte: http://www.affaritaliani.it/entertainment/...anno210808.html

Per la serie: nessuno guarda Grey's anatomy.....8 posto per clive....che donne.....vabbè, va già bene che è in classifica! <_<
 
Top
amaranthas
view post Posted on 22/8/2008, 15:04




Niente da dire contro Dempsey ma l'uomo più sexi del pianeta non si vota per la popolarità, oltre che molto bello, deve avere un fascino e un magnetismo fuori dal comune, eleganza ricercata, deve espremere un ideale un pò nobile di uomo, e solo pochi riuniscono tutte queste caratteristiche, primo Clive..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 22/8/2008, 19:58




purtroppo si vota sempre il personaggio del momento....

vedi daniel craig l'anno scorso...
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 25/8/2008, 17:40




uhm, dunque.... ricapitolando:

1. Patrick Dempsey [vabbè dai, è il personaggio del momento...riconosco che ha fascino, però nn è il mio tipo]

2. Jude Law [nn mi convince affatto.. <_<]

3. Ashton Kutcher [è uno dei miei preferiti :wub: però strano che lo abbiano messo così in alto in classifica! :huh:]

4. Sean Penn [:wub:]

5. Johnny Depp [immancabile]

6. Brad Pitt [immancabile]

7. Tom Brady [e chi è???? :blink: mai sentito nominare..]

8. all’ottavo posto della hit parade troviamo l’attore Clive Owen che grazie al suo viso maschio e anticonvenzionale da quest'anno è anche testimonial di un noto marchio di cosmesi --> evviva!!! :wub: :love:

9. Orlando Bloom [ehm...beh, è sotto di clive in classifica, ed è una bella cosa! :D]

10. Silvio Muccino [nn mi piace affatto..ma come ha fatto a rientrare tra i primi 10??]


beh, c'è da notare una cosa, le italiane hanno fatto 2 passi in avanti!! :D

- si sono accorte dell'esistenza di clive
- si sono dimenticate di scamarcio!!! :lollone:


 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 00:21

©
.....

Group:
Member
Posts:
1,869
Location:
Bellante, TE

Status:
anonymous


Diciamo che mi piace questa classifica


CITAZIONE
1. Patrick Dempsey

2. Jude Law

Bellissimi!!


CITAZIONE
3. Ashton Kutcher

4. Sean Penn

Non mi piacciono molto!

CITAZIONE
5. Johnny Depp [immancabile]

6. Brad Pitt [immancabile]

gia è vero sono proprio immancabili


CITAZIONE
7. Tom Brady [e chi è???? :blink: mai sentito nominare..

neanche io lo sentito mai nominare

CITAZIONE
8. all’ottavo posto della hit parade troviamo l’attore Clive Owen che grazie al suo viso maschio e anticonvenzionale da quest'anno è anche testimonial di un noto marchio di cosmesi --> evviva!!! :wub: :love:

:ohh: :ohh:

CITAZIONE
9. Orlando Bloom [ehm...beh, è sotto di clive in classifica, ed è una bella cosa! :D]

Quant'è carino!

CITAZIONE
10. Silvio Muccino [nn mi piace affatto..ma come ha fatto a rientrare tra i primi 10??]

Non mi piace per niente!!


CITAZIONE
beh, c'è da notare una cosa, le italiane hanno fatto 2 passi in avanti!! :D

- si sono accorte dell'esistenza di clive
- si sono dimenticate di scamarcio!!! :lollone:

Hai proprio ragione, ed era ora!!
 
Top
amaranthas
view post Posted on 26/8/2008, 08:53




Su Jude Law mi sono ricreduta dopo aver visto "Un bacio romantico" e "Sleuth", veramente sexi..Silvio Muccino l'avranno votato le ragazzine o le ultraquarantenni incoraggiate da "Parlami d'amore"...
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 10:38
Avatar

Weird is beautiful.

Group:
Clive Lover
Posts:
11,214

Status:
anonymous


a me Patrick Dempsey non piace affatto,che sia il personaggio del momento o meno,non gli vedo niente di sexy,il suo sguardo non mi comunica molto.
Ovviamente se il voto unanime è stato questo,ben venga,non immaginavo di certo il primo posto per Clive,però qualche posto più in alto poteva averlo...
di certo avrei messo al primo posto Penn poi Depp,Clive al terzo,Jude Law quarto posto e gli altri possono andare dove vogliono xD
 
Top
Isa 182
view post Posted on 26/8/2008, 20:45




Muccino primo!!!!!! :bava: (sto scherzando ovviamente! :P )
 
Top
7 replies since 21/8/2008, 21:24   182 views
  Share