Dallo psicologo, Cosa non fa lo stress!

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 15/8/2008, 16:27




Apriamo la sezione Fan Fic con una fic comica, scritta di getto dalla sottoscritta! in questo topic mettete tutte le vostre creazioni per quanto riguarda la serie "Dallo psicologo". Una carrellata di personaggi di clive che vanno a trovare miss Brainwashing! si comincia con Mr Smith di shoot 'em up! :pazzu:



- Du de dum da da du...

DRIN, DRIN

- Sì?

- (Miss Brainwashing, c'è il signor Smith per l'appuntamento settimanale)

- Sì, prego, lo faccia entrare tra diciamo......cinque minuti....sa, devo finire il sudoku

- (Miss Brainwashing....I signor Smith è piuttosto nervos....EHI, no, Mr Smith, mi lasci andare, la riceverà subit...BANG)

-Mi...miss Letterman....Va tutto bene?

(mitragliata contro la porta di ingresso- Miss Brainwashing si rifugia sotto la scrivania)

-Permesso, Miss Brainwashing....Sono mr Smith....E' qui? La sua segrataria mi ha detto che c'era

(La psicologa spunta dalla scrivania)

-Signor Smith....Salve....Che impeto....

-(Sgranocchiando una carota) Ah, ah, ah....La sua segrataria non voleva farmi entrare, cinque minuti ha detto...ah, ah, ah....che sagoma

-Signor Smith, dov'è la signorina Letterman?

-Fuori....non si preoccupi, sta bene, l'ho giusto crivellata di bossoli da mitraglietta...Niente di che, è come prima, ha giusto un paio di prese d'aria in corpo....almeno non soffrirà il caldo quest'estate! ^_^

-Ehm.......Sì............vuole accomodarsi?

-Sì, mi sdraio qui?

-Sì

(colpo di mitaglietta contro il cuscino del lettino)

-MA CHE FA??????

-Scusi....Sa, volevo essere sicuro che non ci fosse un sicario di Giamatti nascosto sotto al lettino

-va bene.........cominciamo.....Allora, come mai è qui?

-Mi sento triste

-Come mai?

-E' colpa della Bellucci...Da quando stiamo insieme non la sopporto più...Le ficcherei una carota in bocca per farla stare zitta...

-Parla troppo?

-non è tanto il fatto che parla troppo, ma come parla troppo

(Smith tira fuori una carota dal cappotto e comincia a sgranocchiarla)

-crunch, crunch....E' insopportabile!

-come mai?

-(visibilmente alterato) MA VUOLE SCHERZARE????????????? L'HA MAI SENTITA PARLARE?????

-signor Smith, si calmi.....Io....

-Parla da schifo! E si doppia da schifo! e' una persecuzione! Mi sparerei una mitragliata piuttosto che sopportarla ancora!!!!

-Perchè non la lascia?

-E' bona....

-.......

(mitragliata sul soffitto)

-MA E' INSOPPORTABILE!!!!!! crunch, crunch...Miss Brainwashing? dov'è?

-Ehm...Qui sotto, scusi, ma ho visto l'intonaco del soffitto cadermi sulla testa.....

-Mi scusi...

-si figuri, signor smith, si figuri....vuole raccontarmi qualche aneddoto della sua infanzia?

-La mia infanzia....Sìììì crunch, crunch....Ero un bravo bambino, mi piaceva andare al fiume e prendere a mitragliate i miei amichetti...bei tempi, non sa quante prese d'aria ho creato....

-era un bambino violento..

-no, che cosa glielo fa pensare?

-Sarà il mio sesto senso...

-crunch, crunch......Oh, che maleducato che sono.....Vuole una carota?

-no, grazie

-Le carote sono buone, fanno bene alla vista

-Lo so, ma.....Non amo le carote....

-Eh???????????? (prende un caricatore della mitraglietta dalla tasca)

-No, no....Scherzavo, me ne dia un kg!

-Ma quanto siete spiritosi qui! Prima la sua segretaria, adesso lei....Quasi quasi apro anch'io uno studio da psicologo e lascio l'attività di serial killer

-Ha voglia di cambiare vita?

-Crunch, crunch.....Ma sta scherzando? la stavo solo prendendo in giro! non rinuncerei mai al mio lavoro.....Ha mica uno yogurt?

-Perchè?

-volevo tritare una carota nello yogurt e mangiarlo.....ho un pò di fame, sa, a pranzo ho dovuto soddisfare la donna che parla troppo e nel frattempo ho dovuto accoppare un pò di gente....Non ho avuto tempo di mangiare....

-Signor smith, scusi se lainterrompo, ma stiamo parlando del più e del meno senza parlare del motivo per cui lei è qui.....

-giusto.....La mia infanzia....Dov'ero rimasto???? A 10 anni sono stato arruolato in marina, promettevo bene...Sa, non so se se n'è accorta, ma ho un certo feeling con le armi.....

-Ha trovato la sua strada così presto?

-Sì, a quell'età sapevo usare tutto...mitragliette, revolver, granate, molotov, bazooka, bombe, dinamite, coltello, coltellino svizzero, coltellino per il formaggio...

TITIC TITIC TITIC

-Signor Smith...

-.....pelapatate, paletta per la torta, lamette, petardi...

-Signor smith...

- ....Forbici, cesoie, forbicine per le unghie, taglaiunghie, lima, limetta...

-SIGNOR SMITH!!!!!!!!!

-Uhm?

-Scusi se la interrompo, ma è finito il nostro tempo....

-Già?

-Sì, c'è già il prossimo paziente fuori

-Se le da fastidio lo freddo...

-no, va bene così.....ci vediamo la prossima settimana....alla solita ora...

-Bene, arrivederci Miss Brainwashing

(La psicologa si siede non appena il signor smith esce....nemmeno il tmepo di tirare un sospiro di sollievo che sente una mitragliata)

-Ma che cavolo????

(Smith rientra)

-Non si allarmi, la sua segretaria era ancora li che strisciava sul pavimento sporcandolo di sangue....Adesso è tutto a posto! :D

-Ehm, grazie signor Smith, se non ci fosse lei....

-Eh sì! Se non ci fossi io!!!! :P Alla prossima settimana, cara! :lollone:
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 16/8/2008, 20:06




:lollone:

superbo! devo dire che è rappresentato molto bene il fatto che sia affezionato alle carote, alle armi, e a... Monica <_< povero Mr Smith, che deve sopportare la sua voce!!

brava Isa!! :D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 16/8/2008, 20:18




grassssie, mi è uscita così.... :D
 
Top
amaranthas
view post Posted on 18/8/2008, 17:18




Bellissimaaaaaaa!Mi hai fatto tornare il sorriso dopo una giornata no :D Sarà difficile trovare una genialata come questa!Mai scritto una sceneggiatura?
 
Top
Isa 182
view post Posted on 18/8/2008, 22:34




no...in passato mi ero cimentata con gli art attack su csi però! :D presto porterò un nuovo personaggio sul lettino della Brainwashing, non temete... :lollone:
 
Top
lasc
view post Posted on 26/8/2008, 09:28




grande isa!!! ahahhaha bellissima!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 26/8/2008, 20:36




grasssssssie!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 30/8/2008, 19:03




Nuovo personaggio dalla nostra psicologa!!!!! chiedo scusa per alcune espressioni un pò colorite, ma servono per rendere al meglio il personaggio descritto..... :lollone:



Driiiiin, driiiiin

-Pronto?......Sì, prego, lo faccia entrare....

(si apre la porta)

-Permesso?

-Signor Larry, buongiorno!

-Salve dottoressa Brainwashing, sono qui per il nostro appuntamento

-Certo, sì....sì accomodi, la prego....

(Larry chiude la porta, fa un sorriso da marpione alla dottoressa e la fissa in piedi)

-Larry....Perchè mi guarda così? Perchè non viene sul lettino?

-Pensavo di fare un pò di conversazione prima di venire sul lettino

-Conversazione?

-Conversazione....Presentiamoci....

-Larry, mi scusi ma non la seguo.....

-Come non mi segui bella psicologa?

-Prego?

-Ho anche il camice da medico addosso.....

-Ha dimenticato di toglierlo?

-No.....L'ho messo per scaldare un pò l'atmosfera, magari per giocare al dottore.....Vuoi essere la mia infermiera, bambola?

-.........

-Vuoi chiamarmi Sultano?

-Sult....Larry, ma che cosa le prende? Si sdrai immediatamente sul lettino!

-Come sei focosa....

-Sto solo facendo il mio lavoro, e lei non mi sta aiutando!

-Uhhhhh, mi ecciti quando ti arrabbi.....Che scollatura.....Adoro le vene del tuo collo che si gonfiano come se fossi un tacchino imbizzarrito.....Mi imbizzarrisci anche il...

-LARRY!!!!!

-Sì?

-Lei è qui per farsi psicoanalizzare nel tentativo di riuscire a risolvere i suoi problemi, perchè si sta comportando come un pervertito???????

-Noi......noi abbiamo un appuntamento!

-sì, e allora?

-Allora mi aspettavo qualcosa di piccante, pensavo di piacerle!

-Credo che lei abbia confuso...Il nostro appuntamento è un appuntamento di lavoro, non per motivi privati....

-Io....Io mi sento uno stupido....Credevo che lei fosse attratta da me....E io pensavo che...

-Mi scusi, ma quando va dal dentista non prende un appuntamento?

-sì....

-Perchè pensava che con me fosse un appuntamento per una futura relazione?

-Non si allarghi....Pensavo un appuntamento da scopata e via, mica voglio sposarla!

-Vabbè, ma non ha risposto alla domanda....

-E' vero....quando vado dal dentista, o dall'avvocato o quando qualcuno vuole venire a farsi visitare da me si tratta di un appuntamento di lavoro....

-Bene

-....Peccato che ogni volta si trasforma in una scopata veloce e quindi, non è più un appuntamento di lavoro! dovrebbe vedere che schianto è la mia dentista per non parlare della mia avvocatessa e delle mie pazienti....E quando prendo appuntamento con le sposgliarelliste...

-Larry!!!!!!

-Che c'è?

-A parte il malinteso, io credo che lei sia qui perchè ha un problema con il sesso.....Da quello che mi dice, lei sembra essere sesso dipendente...

-Io? no....Io ogni tanto....

-Ogni tanto quanto?

-Almeno.........4 o 5 donne al giorno.....Però amo la mia Anna.....

-Lei è sposato....

-Sì, ma a lei non piaccio quando mi butto addosso a lei dall'armadio....

-..........

-A lei non piace quando mi faccio la ceretta sul petto per godere di più....

-......

-a lei non piace quando mi lego al lampadario con...col....

-Ehm, sì....basta, ho capito, può fermarsi...

-Io vedo il sesso ovunque, ho bisogno di nuove emozioni..........Ho bisogno di farlo!!!!!

-Larry, lei ha un serio problema....Io le consiglio di provare a disintossicarsi come David Duchovny...Provi a trattenersi per almeno 4 mesi...

-Qua, qua,qua...

-Sì, quattro mesi.....

-Non ce la posso fare....

-Volere è potere....Che la forza sia con lei....

-Una bella.............DONNA.....come lei, ha appena distrutto la mia virilità.....

-Lo faccio per il suo bene.....

-Per il mio pene...

-BENE! CON LA B!!!!!

-Ah, sì......Gliel'ho detto che sono impallinato....

-Come mai? Mi racconta quanlcosa della sua infanzia...

-Alle medie......Ero sempre quello che ce l'aveva più corto e tutti mi prendevano in giro...Ci rimanevo male....Mi sono ripromesso che un giorno avrei avuto successo, belle donne e tanto sesso....

-Sesso per vendetta dunque...

-Sì.....Se pensa che i miei ex compagni di scuola adesso non hanno donne, o si sono riscoperti gay....

-Lei ce l'ha corto, ma ha avuto la meglio su tutti....Non è felice?

-Sì........Sono anche bello....

-E allora? Basta vendetta, ora ha tutto e può avere tutte quelle che vuole, almeno per un pò mandi il suo lato cavernicolo in vacanza!

-Sì, ha ragione! Per un pò sarò casto e puro! Grazie miss Brainwashing, lei è una gnocca con la testa!!!! Oh, mi perdoni, lei è una bella donna ed è anche intelligente.....Adesso vado che tra un pò devo operare.....La ringrazio e le prometto che la prossima volta che tornerò sarò un uomo nuovo e non più uno shiavo del piacere!

-Così mi piace Larry!!!!! Alla prossima volta....

-Arrivederci!

(Larry esce)

Miss Brainwashing gongola tra sè e sè: come sono brava, 110 e lode, tre master...Pappappero.....

-Signorina Lipstick, dov'è il prossimo paziente?

-.........................

-Signorina Lipstick?

-..................

La psicologa si dirige verso al sala d'aspetto, la postazione della segretaria è vuota.....

-signorina Lipstick

-MISS BRAINWASHING!!!!

-Cosa fa dietro al scrivania? Perchè è mezza scomposta e ha il rossetto sbavato?

(Da sotto la scrivania)...ehm....colpa mia!

-Larry!!!!!!!!!

-Mi scusi, sa il lupo perde il pelo, ma non il vizio.....

-Signorina Lipstick, si ricomponga e Larry, Ci vediamo la prossima settimana!

(Miss Brainwahing abbandona la sala d'aspetto e si chiude nel suo studio....pensando che forse era meglio se faceva la gelataia...)
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 30/8/2008, 21:59




per fet to!!! :lollone:

questi sono i pezzi che mi sono piaciuti di più:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
-A parte il malinteso, io credo che lei sia qui perchè ha un problema con il sesso.....Da quello che mi dice, lei sembra essere sesso dipendente...

-Io? no....Io ogni tanto....

ma sì!! ogni tanto :lollone:

CITAZIONE
-Lo faccio per il suo bene.....

-Per il mio pene...

-BENE! CON LA B!!!!!



ma davvero brava! :) ...mi sono immaginata proprio Larry (Clive) con la voce grossa del suo doppiatore italiano...potresti farne uno spin-off di closer, Isa!! :P :D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 30/8/2008, 22:23




pensa mandare tutti i personaggi di closer sul lettino....muhauhauhauauha....poveretta, va a fare la gelataia davvero! :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 31/8/2008, 02:22




beh, io prevederei una tragedia con Dan...beh, anche con Alice, per sapere perchè ha nascosto il suo vero nome a tutti...e con Anna, beh...per capire chi ama di più!!
 
Top
amaranthas
view post Posted on 31/8/2008, 09:47




Carinissima anche questa!mandale al manager in inglese, dai!mi raccomando salvaguardia i diritti d'autore!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 31/8/2008, 17:16




:lollone: quoto amy!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 31/8/2008, 20:10




è mio, tutto mio!!!!! che nessuno si azzardi a toccare le mie creazioni!!!!! :D :lollone:
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 1/9/2008, 09:37




ma se hai i diritti d'autore...o altrimenti diventi una regista e dirigi tu tutto quanto!! :D
 
Top
22 replies since 15/8/2008, 16:27   300 views
  Share