The Dark Knight

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 22/7/2008, 21:09




Visto che lo stiamo aspettando tutti con ansia e visto che sta battendo ogni record al botteghino USA, a poche ore dal 23 luglio ecco che apro un topic tutto pipistrelloso.....o forse tutto jokeroso.....
Manca poco!!!!! Se non vado domani a vederlo, vado giovedì....Troppo affascinata da Joker....Da notare la censura che si sta abbattendo sul film...Diviti ai minori di 13, 15, 16 anni in tutto il mondo, e in Italia???? Sono pronta a scommettere che non verrà vietato!!!!
Avete notato che proprio adesso che è uscito il film, Christian Bale è stato arrestato per percosse? Non è che cerchiamo di cavalcare l'onda del successo per far aumentare i guadagni...Mah....
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 23/7/2008, 21:46




sì è vero la notizia di Bale l'ho sentita oggi! che ha picchiato sua madre, tipo o.O

ma continuano a smentire....boh!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 24/7/2008, 14:09




adesso dicono che sia stato solo un banale diverbio.....tutta pubblicità....stasera se tutto va bene vado a evdere jokeruccio mio! :D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 24/7/2008, 15:18




come volevasi dimostrare......

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=4519&Itemid=82

non ci smentiamo mai!!!! :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 24/7/2008, 21:25




poi dicci com'è jokeruccio tuo! (e nello stesso tempo heathleruccio mio!) :lollone:

ma come mai in italia non censurano mai più di tanto?? :huh: scusate ma io nn ho ancora afferrato la motivazione... :D

(non che voglia fare polemiche, solo capire come mai siamo diversi dagli altri paesi)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 25/7/2008, 21:09




AHHHH! E' un film stupendo! correte a vederlo....L'interpretazione di Heath è a dir poco eccelsa! Joker è veramente fantastico e primeggia su chiunque altro! Fantastico, sembra davvero un folle psicopatico....Nonostante il doppiaggio che indubbiamente non rende al meglio l'interpretazione originale, il personaggio è fantastico (il doppiatore per fortuna non è boccanera come nel trailer, ma giannini). La risata originale è stata mantenuta....Non vedo l'ora di vedere la versione inglese per scoprire il vero Joker di Heath. La trama è la solita, la storia di Dent non mi ha detto granchè sarà che comunque è sfalsata e non segue il fumetto.

SPOILER (click to view)
ma com'è che due facce si è bruciato perfettamente a metà?????cavolo, è millimetrico, non c'è una sbavatura! Incredibile....notare che poi assomiglia un botto alla mummia!!!! :D


Batman non lo sopporto invece! Sempre a fare la vittima....Che bolle...E Christian Bale è espressivo come una carpa....Però è fantastica la voce da lavandino otturato che ha quando è batman.....che dire....andate a vederlo, soprattutto per il joker, perchè Heath ti fa innamorare di quel personaggio. Davvero grande, verrà assolutamente ricordato per questo ruolo perchè è splendido! Grande prova d'attore, a me non aveva mai detto niente come attore, ma comunque negli anni si è vista la sua crescita...L'ascesa è iniziata con Brokeback mountain e putroppo si è interrotta all'apice, con the dark knight.
comunque mi ha fatto impressione vedere il film, vederlo vivo e sapere che invece lui non c'è più.......per tutto il film lo vedi interpretare magistralmente il suo ruolo e poi al termine del film ti appare quel "in loving memory of Heath Ledger" che è come se fosse un pugno nello stomaco. Fa impressione, davvero....andate a vederlo e lo proverete anche voi. Euro spesi bene per the dark knight.....ma li vale tutti il joker!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 9/8/2008, 21:34




bene, sono contenta che ti abbia fatto una bella impressione! cercherò di vederlo anche io!

CITAZIONE
E Christian Bale è espressivo come una carpa....Però è fantastica la voce da lavandino otturato che ha quando è batman.....

:lollone: :lol: beh sì, a me già a pelle nn ispirava come attore...

CITAZIONE
Grande prova d'attore, a me non aveva mai detto niente come attore, ma comunque negli anni si è vista la sua crescita...L'ascesa è iniziata con Brokeback mountain e putroppo si è interrotta all'apice, con the dark knight.

sono d'accordo...ma ho letto che era proprio lo stesso heath a cercare questi ruoli di "crescita"... voleva davvero migliorare e migliorarsi come attore!
sono passati i tempi de "Il destino di un cavaliere", il filmetto dove l'ho "conosciuto"! :)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 9/8/2008, 21:41




un salto di qualità, assolutamente!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 15/8/2008, 16:53




uhm...la major rinuncia ad arrivare a quota 600 milioni di dollari, per lucrare sul mercato dei DVD. The dark knight dovrebbe uscire in tutto il mondo intorno al 10 dicembre! che ne pensate?
 
Top
Isa 182
view post Posted on 13/10/2008, 21:29




è ufficiale che il dvd uscirà il 10 dicembre....un giorno dopo l'america!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 13/10/2008, 21:37




bene! quando sono andata a magonza (mainz) il mese scorso, in un cinema c'era la locandina ultra-gigante di The Dark Knight..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 13/10/2008, 21:43




belu!!!!!!
 
Top
11 replies since 22/7/2008, 21:09   129 views
  Share