Venezia 2008

« Older   Newer »
  Share  
amaranthas
view post Posted on 18/6/2008, 22:41





Avete qualche anticipazione? Io ho sentito dire che apriranno la serata iniziale i fratelli Coen..
Se c'è Clive e lo vedo passeggiare, emotiva come sono, svengo per strada..Almeno attiro la sua attenzione :D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 19/6/2008, 17:54




se c'è clive raduno di fisso a Venezia!!!! :D
 
Top
amaranthas
view post Posted on 19/6/2008, 21:25




Sicuro!io mi farei un bel viaggetto dalla Sardegna dove vivo!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 20/6/2008, 15:38




io mi sposto di poco..però dipende dalla data!! speriamo di trovarci, in caso clive ci fosse! :woot: clivuccio vienii! :D
 
Top
amaranthas
view post Posted on 3/7/2008, 15:37




Ho fatto una pazzia, ho trovato dei buglietti aerei ad un buon prezzo per Venezia, tra il 5 e il 7 settembre e li ho presi, con la mia amica andremo al Lido a sbirciare il mondo del cinema, speriamo che ci sia Clive..
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 3/7/2008, 17:09




haha brave...spiate, spiate...poi vienici a raccontare! :D chissà, anche io potrei andare a fare un salto...ero già andata 2 anni fa ma ho visto solo Linda Batista dentro l'hotel excelsior (ci siamo fatte fare foto e autografo xD ) e Michele Placido e Violante da lontano..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 3/7/2008, 21:07




bello....ho sempre desiderato di andare al festival del cinema di venezia o di cannes....prima o poi a cannes ci vado perchè è più vicino! :D
 
Top
amaranthas
view post Posted on 4/7/2008, 17:28




Speriamo di vedere e sentire qualcosa...Nel caso mi sarò fatta una passeggiata tra le stelle!
 
Top
amaranthas
view post Posted on 5/8/2008, 22:44




Dalle anticipazioni ho visto che non ci sarà la presentazione di The international, io ormai ho prenotato i biglietti..Speriamo che sia comunque interessante, vi farò il diario delle giornate, se un mio amico giornalista mi procura l'accreditamento riesco ad andare nella sala della conferenza stampa, magari..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 7/8/2008, 12:50




wow! aspettiamo le tue news! :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 9/8/2008, 22:07




quoto! :)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 7/9/2008, 21:21




ha vinto the wrestler con Mickey Rourke! addirittura volevano dare la coppa volpi a Rourke per la sua interpretazione.....Se addirittura sono arrivati a dire questo vuol dire che è davvero un grande attore! insomma! uno che ha la faccia completamente di plastica ed è quindi inespressivo dev'essere davvero bravo per arrivare a far dire ad un critico (e al pubblico) che merita un premio......che poi però hanno dato a Silvio Orlando! :lollone:
esce a dicembre anche se momentaneamente non esiste nemmeno un misero trailer del film! mi attira anche molto "pranzo di ferragosto" deve far scompisciare....
 
Top
amaranthas
view post Posted on 8/9/2008, 16:43






Bella esperienza, mi apettavo una manifestazione commerciale invece è tutto quanto sobrio ed elegante..
Ebbene sì, ha vinto una produzione americana, anche se credo, a giudicare dalla giuria presieduta da nomi come Wim Wenders, che si tratta di qualcosa di innovativo, nonostante all'apprenza la storia non sia nuova al pubblico. Peraltro il regista è indipendente, quindi non credo voglia scadere negli stereotipi..
Sabato c'è stata la proiezione della premiazione e il pubblico mi è sembrato soddisfatto dei premi assegnati. Alcuni film mi incuriosiscono: "Il pranzo di ferragosto" anche a me , "La terra degli uomini rossi", "Il papà di Giovanna", ma anche "The Wrestler"..sono riuscita a fare diverse foto ma, non essendo brava e non avendo un teleobiettivo da 10 metri, non sono venute benissimo..A parte la parata di star italiane, vedere alcuni personaggi non mi ha lasciata indifferente tra cui:
1) Il grande Wim Wenders, regista di Buena Vista Social Club, il Cielo sopra Berlino e tanti altri bei film
https://image.forumfree.it/2/9/9/5/5/7/5/1220886974.jpg

2)https://image.forumfree.it/2/9/9/5/5/7/5/1220887941.jpg
Jhon Landys, se il primo è uno dei registi più visionari degli anni 80, quest'ultimo è tra i più trash, solo alcuni film:The Blues Brothers, Il principe cerca moglie, Una poltrona per due, Un lupo mannaro Ameriacano a Londra e tanti altri..
3)https://image.forumfree.it/2/9/9/5/5/7/5/1220888244.jpg
Regista e protagonisti di The Wrestler. Evan Rachel Wood era la bambina di Intervista col vampiro, Rourke non ha bisogno di presentazioni..

 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 9/9/2008, 10:57




io dico burn after reading forever
 
Top
amaranthas
view post Posted on 10/9/2008, 11:41




E' sicuramente da vedere..
 
Top
16 replies since 18/6/2008, 22:41   161 views
  Share