Campagna "Don't Leave Me", by Gilmore Girls Italia

« Older   Newer »
  Share  
=Cinzia=
view post Posted on 10/6/2008, 21:04




Il GILMORE GIRLS ITALIA è fiero di presentare la capmagna DON'T LEAVE ME contro l'abbandono degli animali. Clicca sul banner sottostante per maggiori informazioni:

image
Spero che aderiate in tanti!! Noi vi aspettiamo!!!

 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 14/11/2010, 16:10




Ciao ragazzi! In questi giorni ho rinnovato la sezione aggiungendo nuove cose, cambiando la grafica e ingrandendola! Mi spiace se per tanto tempo è sembrata una sezione fantasma del sito ma la nostra intenzione è quella di far si che non sia più così! Io ci tenevo a ringraziarvi perchè avete tenuto il nostro banner in home page anche quando sembrava che nemmeno io ci credevo più pertanto, nella riorganizzazione del sito, vi abbiamo inserito con molto orgoglio tra l'altro, nella pagina dei supporters! Grazie ragazzi e continuate così che chi mi conosce sa che io venero Clive XD
 
Top
Isa 182
view post Posted on 14/11/2010, 18:35




wow, bel rinnovamento! :D abbiamo aderito all'iniziativa credendoci per questo il banner non è mai stato tolto. E' un'iniziativa importante e mi sembrava giusto ricordare a tutti, anche solo con un banner in homepage, che gli animali vanno trattati con rispetto! Chi li abbandona o li maltratta è solo un bastardo senza cuore. I banner di affiliazioni e gemellaggi vanno e vengono nel forum, ma questo banner rimarrà sempre e comunque in forum, anche se il tuo sito dovesse sparire nel nulla. Questa iniziativa non è una cavolata, è un problema serio che bisogna combattere con ogni mezzo a disposizione! Ti ringrazio per averci inserito tra i supporters, ma soprattutto ti ringrazio per aver pubblicizzato nel 2008 questa campagna sul nostro sito. Questo sì che è uno spam che spacca ed è veramente ben accetto! :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 14/11/2010, 23:28




quoto tutto (:
ciao Cinziaaaa!! =D=D
 
Top
3 replies since 10/6/2008, 21:04   138 views
  Share