Europei 2008

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 9/6/2008, 21:51




I campioni del mondo battuti la prima partita contro l'olanda.....che pena.....mi inchino però di fronte al sempre grandissimo Alex Del Piero!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 10/6/2008, 09:39




:cry: l'ho seguita la partita ieri...che pena davvero...io ci speravo, poi quegli olandesi hanno fatto 2 gol, e poi un terzo! :cry: :cry: che depression!

secondo me calciatori bravi che hanno giocato sono: Pirlo, Camoranesi e Zambrotta!! :D
all'inizio al povero Toni non gli andava bene una!!
 
Top
lasc
view post Posted on 10/6/2008, 10:08




ma nooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ragazzi io sono proprio sgolata.... non ho più voce... immaginatevi ieri sera io e mia sorella a gridare come le pazze ogni errore che l'arbitro commetteva... siamo stati sfortunati...io ci credevo ancora sul 2-0 poi non più... secondo me il migliore è stato Grosso... da quando è entrato lui la partita è cambiata... anche se senza Pirlo non facevamo nt... un sacco di goal sbagliatiiiiii!!!!!! ma che iellaaaaaaa!!!:.. uffa!!!... cioè ma xk gli attaccanti li fanno entrare alla fine.. Alex c'ha provato... è stato bravo... però la palla proprio non voleva entrare... nonstante abbiamo perso secondo me abbiamo giocato 100000volte meglio degli olandesi... siamo troppo bravi non c'è nt da fare... :):):):):):P:P:Pahahhha...

ps
abbiamo perso perchè mancava il capitano.. colui che non fa passare nessuno....Mister Cannavaro...
ci rifaremooooooooooooooooo!!!!!!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 10/6/2008, 10:13




esatto, ci rifaremo!! è un peccato che cannavaro si sia fatto male proprio poco tempo fa.. :(
 
Top
Isa 182
view post Posted on 10/6/2008, 13:25




io l'ho seguita poco perchè stavo finendo la tesina...uffffffaaaaa! l'ho seguita quanto basta per sapere che ci hanno infilato 3 gol e noi nemmeno uno...tristesss.....sah, vado a studiare che la matura incombe....
 
Top
amaranthas
view post Posted on 10/6/2008, 19:09




Poveri...mancava una buona difesa..In primis Cannavaro..
 
Top
lasc
view post Posted on 14/6/2008, 09:05




questa volta non sono sgolata... proprio non posso emettere nessun tipo di suono.. non ho voce.. ragazzi quando si dice che l'arbitro è CORNUTO?.... la meritavamo la vittoria! cavolo! uffaaaaaaaaaaaa il goal di toni regolarissimo il rigore che buffon ha parato nemmeno c'era!... e a noi un sacco di cose non date....!! aaaaaaaaaaaaah ti odioooo mastro lindoooo (l'arbitro...)
 
Top
amaranthas
view post Posted on 14/6/2008, 10:04




Io ero a lavoro purtroppo..Non sò se avete in mente la scena di Fantozzi in cui tutti ascoltano la radio di nascosto..
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 14/6/2008, 15:49




uffa! 1-1 contro la romania...

beh però devo ammettere che gli olandesi sono davvero forti, cavolo...i francesi hanno avuto poche speranze, ieri! anche se comunque, rispetto a noi, hanno fatto un gol..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 14/6/2008, 20:08




ma che pena....campioni del mondo e ci facciamo tirare subito fuori???? vergogna!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 14/6/2008, 20:36




già... :cry:
 
Top
Isa 182
view post Posted on 14/6/2008, 20:51




vediamo la prossima partita....
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 16/6/2008, 15:48




domani con la francia....chissà....
 
Top
amaranthas
view post Posted on 16/6/2008, 20:38




Speriamo bene..
 
Top
lasc
view post Posted on 18/6/2008, 11:45




Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! SIAMO TROPPO FORTIIIIIIIIIIIIIIII!!!... daI CHE VINCIAMO GLI EUROPEIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!........
 
Top
31 replies since 9/6/2008, 21:51   196 views
  Share