Movie poll
Poll choicesVotesStatistics
Inside man2 [40.00%]
Shoot 'em up1 [20.00%]
Closer1 [20.00%]
Beyond borders1 [20.00%]
Children of men0 [0.00%]
Sin city0 [0.00%]
King Arthur0 [0.00%]
Gosford Park0 [0.00%]
Elizabeth-The golden age0 [0.00%]
Derailed0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Movie poll, Il film preferito con Clive

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 1/6/2008, 21:57




Verrà aggiornato non appena usciranno gli altri film ma inanto votate!!!!!!! :woot:
 
Top
lasc
view post Posted on 2/6/2008, 10:29




E' stata dura sceglirere perchè lui è perfetto dappertutto... quindi ho deciso di votare Beyond Borders.. per il semplice motivo che ho conosciuto Clive con questo film.. e grazie a questo film me ne sono innamorata... anche se devo ammettere che io adoro e sottolineo adoro Inside man & Closer... però.... :P
 
Top
Isa 182
view post Posted on 2/6/2008, 18:40




io ho votato shoot 'em up perchè mi ha fatto scompisciare in questo film! però king Arthur lo ador perchè è gnoccolosissimo e Closer.....Troppo bravoooooo!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 2/6/2008, 20:55




io ho votato closer perchè è uno dei primi film che ho visto e ha fatto un'interpretazione che superava quelle di julia roberts e jude law...! sono rimasta un po' impressionata all'inizio dei contenuti un po' volgari ma poi ho capito il messaggio del film, che si basa sui personaggi.. cmq bravo clivuccio! *__*
 
Top
amaranthas
view post Posted on 4/6/2008, 10:01




Io ho votato per Inside man perchè forse è il film più completo e poi trovo lui terribilmente macho e sexi, da levare il fiato...Amo tantissimo anche Closer e Childlen of man in cui interpreta due personaggi secondo me "innovativi" dal punto di vista cinematografico, non definiti, Teo è quasi impalpabile, sfuggente nel suo ruolo di sensibile antieroe, Larry è estremo, diretto. ma più vulnerabile di Dan..Sono dei personaggi che hanno uno spessore..
Io ancora non ho visto King Arthur, Beyond borders e Gosford Park, non sò se resistero ancora a lungo prima di vederli!
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 11/7/2008, 14:08




io ho votato inside ma perchè come sapete è uno dei miei film preferito in assoluto e quello che mi ha fatto "innamorare" di clive!!!xo hanno votato in pochi
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 11/7/2008, 15:04




CITAZIONE
"innamorare"

:lollone: il vostro è un'amore puramente cinematografico.. :D


CITAZIONE
xo hanno votato in pochi

beh, siamo pochi! però pochi ma buoni, dai.. :D
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 11/7/2008, 17:36




decisamente buoni
 
Top
7 replies since 1/6/2008, 21:57   104 views
  Share