Zac Efron, ma è così bravo?

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 22/5/2008, 18:00




Zac Efron...Fenomeno mediatico alla Scamarcio, idolo delle ragazzine di tutto il mondo...Perchè è bello (sic) o perchè è davvero bravo? Personalmente lo trovo plastico, alla Jude Law, ma quest'ltimo recita un pò meglio. L'ho visto in High School musical 1 e 2, in varie apparizioni nele serie di Disney Channel e in Hairspray. Nulla da dire sulle sue doti canore o di ballerino, ma come recitazione è......finto, falso, si vede un botto che recita. non trovo che sia tutta 'sta bravura...Eppure recita, gira, fa....Anche con attori di alto livello! Il punto è: recita perchè è bravo, ma io non me ne accorgo o perchè è solo una gran macchina da soldi???? secondo me la seconda, secondo voi?

image
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 24/5/2008, 14:08




secondo me non è tanto rivelazione, infatti sono d'accordo con te!! è il classico ragazzo idolo delle ragazzine....la moda del momento! vedrai che presto passerà.. :) io ho sentito la canzone che canta assieme a Vanessa Hudgens in high school musical...quella che si intitola "breaking free"...la voce di lui non si sente nemmeno -.- e come attore direi che è normale...non bravissimo certo ai livelli di john travolta...ma nemmeno recita male!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 25/5/2008, 11:38




ricita troppo secondo me....si vede che non è naturale...
 
Top
2 replies since 22/5/2008, 18:00   113 views
  Share