Spero nn sia spam, cmq penso di no

« Older   Newer »
  Share  
Zlatanpetrelli
view post Posted on 14/4/2008, 13:29




fate qst test su di me...ne azzeccherrette forse sl una ma fa niente Test :ciccipuccioso:
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 14/4/2008, 14:25




l'ho fatto, Zlatan!! :D sono uscita all'undicesima posizione!! :)
 
Top
lasc
view post Posted on 14/4/2008, 19:51




L'ho ftt anch io... sono arrivata settima a 84 punti.. ti conosco abbastanza... ah non so xk ma il mio nik è kit.. ahahah ho messo quello.. :):):):) vabbè ki è arrivato ai 100 punti deve conoscerti bene.. io e sabry siamo state brave dai...
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 15/4/2008, 19:34




a 100 punti è arrivata una xsn sl...gli altri sn io ke faccio il mio test!!!
 
Top
lasc
view post Posted on 15/4/2008, 19:45




CITAZIONE
gli altri sn io ke faccio il mio test!!!

ah! bello!!!:)xd
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 15/4/2008, 21:11




ahahah! xD
ma mi spieghi una cosa...? peter petrelli -milo ventimiglia-(da cui tu d'altronde ti sei ispirato per il nickname xD )che potere ha..? perchè purtroppo ho visto solo la 1^ puntata di heroes..! :unsure:
 
Top
lasc
view post Posted on 16/4/2008, 13:03




CITAZIONE
peter petrelli -milo ventimiglia-(da cui tu d'altronde ti sei ispirato per il nickname xD )che potere ha..?

io se non mi sbaglio credo che sappia volare.... però naturalmente chiediamo conferma a zlatan....
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 16/4/2008, 20:03




peter petrelli...assolutamente no!!!è suo fratello qll ke sa volare peter invece assume il potere dell'heroes ke ha vicino!!!poi col tempo riesce a riutilizzalrli anche se nn è vicino a loro...xo uno solo alla volta!!per esempio nn può contemporaneamente volare e leggere nel pensiero!!!m sn preso il cofanetto della prima stagione di heros nn m batte nex!!!
 
Top
lasc
view post Posted on 16/4/2008, 20:06




Ecco per la serie.. è meglio che nn sparo ca@@ate vabbè dai lo stesso :):) vola o nn vola sempre poteri hanno sti heros.....
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 16/4/2008, 20:12




ahaha.. xD bene! io ho visto poco di heroes purtroppo... ma mi sta simpatico il tipo cinese...!! :)

non preoccuparti lasc... io so proprio zero di quel telefilm!! tutto a grandi linee...
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 16/4/2008, 20:19




purtroppo in italia nn a avuto lo stesso successo ke ha avuto in america!!!cmq uscirà presto la seconda serie in italia
 
Top
Isa 182
view post Posted on 20/4/2008, 17:51




60 punti...ti conosco troppo poco! :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 22/4/2008, 17:06




io non capisco ultimamente italia 1...solo perchè non c'erano abbastanza ascolti hanno cavato del tutto una serie tv.. (in questo caso heroes).. ma io mi chiedo, e quelli che la seguivano appassionatamente??? come fanno, poveretti?? :(

è capitata la stessa cosa un po' di tempo fa per smallville...l'avevano tolto e poi spostato sul digitale terrestre...!! te lo fanno comprare per forza se vuoi guardare una serie tv... :(
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 22/4/2008, 17:17




condivido pienamente!!!colpa anke degli italiani che nn sanno guardare i telefilm in generale anke se qlcn si salva dal popolo del vino e della pizza
 
Top
Isa 182
view post Posted on 22/4/2008, 19:37




i telefilm bisogna guardarli su sky...mediaset è scandalosa! ricordo ancora quando hanno stoppato a 3 episodi dalla fine la prima stagione di CSI per finirla poi l'anno dopo....scandaloso!
 
Top
18 replies since 14/4/2008, 13:29   169 views
  Share