SCUSATE DUE COSE

« Older   Newer »
  Share  
Zlatanpetrelli
view post Posted on 24/3/2008, 12:05




voglio soddisfare due mie curiosità:
1-xk il mio topic ikariam nn c'è più...forse ho sbagliato io e non lo fatto partire...oppure m'è stato tolto?
2-qualcuno di voi a per caso cliccato il link ke c'è nella mia firma e visto il video a cui porta?
grazie ciao :gnocco: :lollone: :ohh:
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 24/3/2008, 19:33




1 - io il tuo topic l'ho visto, e l'ho pure letto...quindi c'è! :)
2 - sì, ma non ho guardato il video *___* ... perchè??
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 25/3/2008, 12:38




mmmm chissà xk nn lo trovo!


be cmq guardate il video perchè è un video ke abbiamo girato io e dei miei amici molto divertente...nn m s vede perchè io sto dietro la telecamera ma mi si sente parlare!!!se volete vederlo fatemelo sapere che prima devo spiegare un pò la storia e magari farvi vedere alcuni brevi video su youtube...vi assicuro ke morirete dal ridere!!!
 
Top
lasc
view post Posted on 25/3/2008, 20:15




io lo voglio vedere... ma non ho capito come dovrei vederlo!!! :(
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 26/3/2008, 09:54




clicchi sul link...niente di + easy xo se aspetti tipo un giorno ke ciò + tempo ti do un paio di link di video su youtube che sono praticamente i prequel di questo video!!ti avviso dura circa 15 min il video...
 
Top
lasc
view post Posted on 26/3/2008, 13:03




quando li metti su you tube??... dai dai la curiosità mi mangia.. speriamo sia divertente come dici.. :)
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 26/3/2008, 13:40




sono già su youtube e sono: the pedofile

e the pedofile4


sono il primo video della saga e il quarto xk è tra i + belli!!in tutto prima del film ce ne sono 6 su youtube e altri 3 inediti ke non sono mai stati pubblicati. noterete la paricolarità ke ogni volta il pedofile esordisce con "ciao bambino" e finisce con "io tornerò"...
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 26/3/2008, 15:35




che bel titolo!! :blink:

sei te quello con la felpa rossa?? :woot:
 
Top
amaranthas
view post Posted on 26/3/2008, 16:55




Wow! hai un futuro da attore :D
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 26/3/2008, 17:03




a me non mi si vede!!!nei video su youtube io non ero proprio presente.se guardate invece il video del link della mia firma li invece film con la telecamera e la voce fuori campo è mia!!!sn un regista non un attore!hihi

ah vedrete nei titoli di coda di: the pedofile-il film sotto riprese il nick L'Angelini, quello sarei io perchè assomiglio ad un amico di un mio amico che di cognome fa appunto Angelini, abbiamo tutti un nick.
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 26/3/2008, 19:07




peccato zlatan..qualche volta però magari appari.. fai come faceva hitchcock!! hihi :lollone:
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 26/3/2008, 19:37




si si nei prossimi che faremo apparirò sicuramente anche perchè siamo a corto di attori!cmq preferisco dire come tarantino che è il mio idolo!!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 26/3/2008, 19:40




ah ok..come tarantino allora!! :D
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 26/3/2008, 19:47




hihi
 
Top
Isa 182
view post Posted on 26/3/2008, 19:49




ho spostato io la discussione in spam perchè mi sembrava la sezione più adatta....se però pensi non sia spam, forse, se mi gira, se proprio sono di luna buona....la rimetto dov'era..... :lollone: comunque rimango dell'idea che stia bene lì...

Edited by Isa 182 - 26/3/2008, 19:51
 
Top
19 replies since 24/3/2008, 12:05   187 views
  Share