Brad Pitt
Poll choicesVotesStatistics
Bel faccino......E begli addominali!!!1 [33.33%]
Grande attore dagli addominali perfetti!1 [33.33%]
Discreto attore dagli addominali da paura!!!!1 [33.33%]
Grande attore!!!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Brad Pitt

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 23/3/2008, 23:32




Brad Pitt, un icona del cinema mondiale....Fisico da paura, una filmografia piuttosto rilevante.....Il successo lo deve al talento o all'aspetto fisico? A voi la parola...
image
 
Top
lasc
view post Posted on 23/3/2008, 23:57




DAi ragazzi c'è da ammettere che ha un fisico pazzesco... non si scherza... è trp bello...e ultimamente mi sono ricreduta sul suo talento... secondo me è davvero bravo nella recitazione... tutto qui.. non aggiungo altro... bello bello bello... ma io impazzisco per un altro.. chissà chi è?!!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 24/3/2008, 00:11




uhm....Zac Efron????? :D :lollone:
non so, personalmente il Brad non mi da molte emozioni e non mi scatena nemmeno così tanto l'ormone....
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 24/3/2008, 11:48




il mio pensiero è che lui sicuramente agli inizi è stato aiutato dal suo fisico, che non era così bello come ora, poi però dopo quasi 20 anni di carriera il talento lo deve avere per forza e secondo me ce l'ha perchè ha impersonato i più svariati ruoli!non è di certo tra i più bravi secondo me xo è bravo
 
Top
Isa 182
view post Posted on 24/3/2008, 17:11




beh, dai adesso un pò sta cominciando ad ammosciarsi il fisico....ha 45 anni anche lui, neh! :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 24/3/2008, 19:38




premetto una cosa, anzi due:
- a me non piacciono i biondi, nel 99% dei casi
- i faccini troppo carini non mi attraggono, nel 99% dei casi

preferisco:
- i mori =D
- le facce normali, con qualche particolare che ti colpisce.. (vedi: Clive!)

quindi ho votato "Discreto attore dagli addominali da paura!!!!" perchè in fondo è abbastanza in forma... o almeno, nei vecchi film! :)
certo è bello, il classico bello, ma non è il mio tipo, non saprei come spiegare... :unsure:... l'unico film dove l'ho apprezzato davvero, sia come recitazione che come aspetto, era "Ti presento Joe Black"... :)
 
Top
5 replies since 23/3/2008, 23:32   104 views
  Share