Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 23/3/2008, 23:20




Tutti ne parlano, tutti li seguono, tutti li adorano e tutti litigano sul sesso del cantante dai capelli a pavone. I tokio hotel: fenomeno temporaneo o miti della musica?
Io punto sulla prima....Spariranno come i blue e si sgaseranno come i gazosa (www mi piaci tu...Fly....) :lollone:


cantano pure in tedesco.....tristessssss.....almeno i rammstein sono ascoltabili anche se cantano in deutsch!
 
Top
lasc
view post Posted on 23/3/2008, 23:47




.. a me piacciono.. ma no da impazzire e penso come te che sono solo un fenomeno temporaneo.. però ascolto la loro musica ma ripeto non ne vado pazza da strapparmi i capelli come molti... comunque dai isa si sa che il "cantante dai capelli a pavone" è un maschio!!! povero... comunque vorrei precisare che loro sono tedeschi e quindi non è che cantano pure in tedesco.. cantano pure in inglese...:)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 24/3/2008, 00:15




lo so che sono tedeschi, il mio "pure" era per esprimere il mio disappunto verso questa lingua che mi tocca studiare anche se non mi piace! comunque sono ben strani, cantano in inglese però nelle interviste non spiacciano una sola parola in questa lingua.....Chi traduce i loro testi? E il barboncino phonato almeno è consapevole di quello he canta???? :lollone: mistero.....
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 24/3/2008, 18:52




a me non piacciono...sn banali-ripetitivi e non hanno nexuna qualità o aspetto predominante, 4 ragazzini ke suonano e che hanno avuto fortuna a ritrovarsi li dove sono!





cmq isa mi sembra di aver capito leggendo tra le righe che ti piacciono i 30 secondi...sai ke la scorsa estate sono stato ad un loro concerto a milano!!c'avevo jared ad un centimetro da me
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 24/3/2008, 19:50




Jared leto!! io l'ho visto solo nel film Alexander :lollone:

cmq a me certe canzoni dei Tokio Hotel piacciono...come artisti no, cioè, non sono una loro fan sfegatata ma nemmeno li odio..!! cmq credo anche io che sia un fenomeno di passaggio...tante bambinette di adesso (non tutte, per carità) li adorano perchè è di moda, mentre qualche anno fa accadeva per i green day... basta guardare gli sms che mandano in sovraimpressione (??) a TRL...
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 26/3/2008, 14:39




yes
 
Top
Isa 182
view post Posted on 26/3/2008, 17:56




CITAZIONE
cmq isa mi sembra di aver capito leggendo tra le righe che ti piacciono i 30 secondi...sai ke la scorsa estate sono stato ad un loro concerto a milano!!c'avevo jared ad un centimetro da me

Woooo, sì mi piacciono molto!!!! che kiul...io volevo andare a febbraio, ma non sono riuscita ad organizzare...spero che tornino...
 
Top
Isa 182
view post Posted on 22/5/2008, 17:52




nevada tan! 1000volte meglio dei tokio hotel!!! sì, sì, sì!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 24/5/2008, 14:05




CITAZIONE
almeno i rammstein sono ascoltabili anche se cantano in deutsch!

io non sono molto esperta su questo genere musicale.. però loro li ho sentiti nominare!! :) l'unica canzone che so è "du hast" perchè è nella colonna sonora di Matrix.. :rolleyes:
 
Top
Isa 182
view post Posted on 25/5/2008, 11:40




"du....du hast.....du hast mich...." muhauhauha, non è la loro canzone migliore! :D a me piace "keine lust"
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 25/5/2008, 15:36




ah ok...proverò a scaricarla!
 
Top
10 replies since 23/3/2008, 23:17   126 views
  Share