Come avete scoperto Clive Owen?, le origini...da lì iniziò tutto

« Older   Newer »
  Share  
SabryLove
view post Posted on 29/12/2007, 18:12




Spero di aver aperto questo topic nella sezione giusta.... riguarda sia clive che noi! al limite isa la sposta... :P
Penso che ognuna di voi si ricorderà il momento in cui ha guardato con occhi ammirati una foto/film/manifesto di clive owen per la prima volta....chissà, magari clive all'inizio nn l'avevamo neanche notato, era un attore come un'altro, ma poi....ZAC! Colpo di fulmine! :D

vabbè, io mi sono accorta di clive quando al cinema proiettavano "I figli degli uomini"...! Avete presente le pubblicità dei cinema che si trovano in ogni negozio? ecco, in quel periodo io me ne ero presa una, come al solito....solo dopo, a casa, ho guardato la foto dell'uomo in copertina con occhi diversi... aveva un viso dolce tutto sommato, aveva un bello sguardo... ecco:
image

e così decisi di appenderla in camera e ogni tanto andavo lì ad ammirarla...poi ho guardato il nome e....girovagando in internet ho deciso di vedere se c'era anche un forum....e l'ho trovato! da lì in poi ho appreso tutto su di lui...! ed eccoci al presente! :D

e voi? come avete scoperto il nostro clive? :)

SPOILER (click to view)
penso di sapere già la risposta di isa...riguarda un certo re artù... :P
 
Top
lasc
view post Posted on 29/12/2007, 20:43




ciao.. io ho scoperto clive nel 2004.. mi ero fermata a guardare un film su sky.. amore senza confini ( beyond borders).. è stato il mio primo film di clive e la prima scena in cui appare in qst film è stata la prima volta che l'ho visto... sinceramente mi è subito piaciuto ma il forum l'ho trovato per caso nemmeno l'avevo cercato..... dopo il primo film non vedevo l'ora di andare a vedere tutti gli altri... è un grande mi è sempre piaciuto tantissimo... per questo all'inizio stavo sempre su youtube a vedere qualsiasi video lo riguardasse.. e poi è bello... è impossibile resistergli..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 30/12/2007, 18:50




zan, zan! sì, Sabry mi conosce...Io mi sono innamorata di clive guardandolo in king Athur, incredibile ma vero, quel film nemmeno volevo vederlo e a chi mi chiedeva informazioni sul film (perchè sono appassionata di cinema, perciò di roba ne so) rispondevo:" Ah sì....c'è coso, Clive Owen, niente di che" NIENTE DI CHE????? OH FLY DOVEVO ESSERE PAZZA E AVERE GLI OCCHI FODERATI DI SALSICCIAAAAAAAA!!!!! Il film l'ho poi visto e ne sono rimasa affascinata....Che recitazione, che viso che capello sconvolto, che gran pezzo d'omo.......E così iniziò il mio amore per Clive......Comunque non era il primo film con Clive che avevo visto....Anni fa mi era capitato Gosford Park, ma non l'avevo notato....Forse per la parte breve, forse perchè il film non mi era rimasto molto...chi lo sa, ma è solo grazie al leggendario Arthur che Clive è entrato nel mio cuoricino!!!! :love: :gnocco:
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 12/1/2008, 17:21




io clive l'ho visto per la prima volta in inside man e mi aveva colpito tantissimo, poi da li mi sono informato e da quel giorno non mi perdo un suo film e mi sono visto tutti gli altri addietro tranne quello con angelina jolie che non riesco a trovarlo!!!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 12/1/2008, 19:41




grade,welcome on board!
 
Top
SaraRok
view post Posted on 15/3/2008, 11:08




Io la prima volta che ho visto Clive è stato con Beyond Borders ... che è un film meraviglioso ... Bhè ... io lavoro come commessa in una videoteca, e quando arrivò il manifesto di questo film da subito senza sapere nulla decisi che non lo avrei mai visto :lollone: che era sicuramente brutto ecc ....
... Ovvio mi sono ricreduta dopo averlo visto ... (non sò neanche chi ringraziare per questo :lol: ) ... Clive è bellissimo :love:
 
Top
Isa 182
view post Posted on 15/3/2008, 20:42




belloooo! piacerebbe anche a me lavorare in una videoteca!!!
 
Top
amaranthas
view post Posted on 22/3/2008, 15:54




il mio ragazzo un anno fà ha noleggiato Inside man, per la mia gioia, vista la presenza di Denzel Washington ela regia di Spike Lee..Sono rimasta colpita da Clive in particolare nella scena finale.."mamma mia che sguardo.." a parte il bel personaggio in tutto il film..
Il giorno dopo ho beccato per caso in tv l'ultima parte di King Arthur, il giorno seguente vado in profumeria e lo intravedo in un manifesto, poi qualche giorno dopo in videoteca il primo film su cui m scppa l'occhio è i figli degli uomini, che naturalmente ho noleggiato..Al che ho pensato: o quest'attore mi rincorre o è diventato molto popolare..!Constatata la seconda ipotesi ho deciso d'informarmi su chi fosse e di seguito ho visto diversi suoi film..meno male che in quest'ultimo c'è la Bellucci così accontentiamo tutta la famiglia!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 22/3/2008, 16:02




Sembra proprio che Clive ti corra dietro! :D
 
Top
SabryLove
view post Posted on 22/3/2008, 16:13




sì..beata te!! a me non è mai capitato che clive mi perseguitasse così!! :D
 
Top
amaranthas
icon4  view post Posted on 25/3/2008, 09:49




L'importante è crederci!!!Se Maomeotto non và dalla montagna..!
Fose sono io spietata..
Tranquilli..Sono una ragazza con i piedi per terra... (e la testa tra òe nuvole!)
 
Top
10 replies since 29/12/2007, 18:12   182 views
  Share