Avatar by Cinzia

« Older   Newer »
  Share  
=Cinzia=
view post Posted on 31/7/2007, 13:05




Questi sono gli ultimi che ho fatto ma ne ho fatti altri poi se vi p iacicono e se volete col tempo li metto tutti per adesso ecco qui gli ultimi con le foto + recenti:

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

sempre con le stesse foto che adoro anche la firma:

image

 
Top
Isa 182
view post Posted on 31/7/2007, 15:10




wow! sono bellissimi!!!! che programma usi per farli?
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 31/7/2007, 15:14




photoimpact perkè photoshop sul mio pc non va però pennelli, effetti, tutorial uso tutto di photoshop anche se coi dovuti accorgimenti! personalizzo un po' :P Grazie per i complimenti!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 31/7/2007, 15:54




cavoli, davvero! sei bravissima! io quando paciugo un pò, lo faccio con paint e unlead photo express...Photoshop non sono mai riuscita ad usarlo!!! :D
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 31/7/2007, 16:06




Grazie mille per i complimenti!!! Ank'io con photoshop non vado d'accordissimo ma perkè il mio pc non lo regge! ho troppa poca ram così ho trovato un valido sostituto! Photoimpact è ottimo! soprattutto per i principianti quindi se vuoi provalo io te lo consiglio! poi non ho imparato da un giorno all'altro! ormai saranno due annetti ke faccio i miei esperimenti con la grafica ma sono partita da zero assoluto!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 31/7/2007, 16:10




devo provarlo assolutamente! :D
 
Top
sewe@
view post Posted on 3/8/2007, 12:05




eh eh...ti rinnovo i miei complimenti Cinzia!!
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 9/8/2007, 12:20




Grazie sewe!!! Eccone alcuni nuovi con le nuove foto di Details:

image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Isa 182
view post Posted on 14/8/2007, 21:24




wow, stupendi!!!
 
Top
manuphantom
view post Posted on 5/11/2007, 17:28




sono stupendissimi complimenti,sei bravissima.
 
Top
carotina
view post Posted on 7/11/2007, 19:07




bellissimi!*______*
 
Top
SaraRok
view post Posted on 15/3/2008, 13:50




Sono stupendi :o: complimenti!!!
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 26/4/2008, 21:24




ma grazie a tutti dei complimenti!!! Scusate se vi ringrazio solo or ama mica mi ero accorta ....grazie grazie!!! io lo ammetto, quando vedo nuove foto non posos non farne nuovi. Lo so, sono semplicissimi rispetto ai precedenti ma lo sono volutamente:

Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com Free Image Hosting - www.supload.com


Spero che si vedano perchè supload ultimamente da un po' i numeri comunque ce ne sono altri nuovi QUI. Anche se sono più semplici dei precedenti spero vi piavviono ancr questi! ^___^


 
Top
Isa 182
view post Posted on 27/4/2008, 20:25




bellissimi! complimenti!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 27/4/2008, 20:35




belli!! sia quelli di tempo fa che questi!! compliments!! :D
 
Top
20 replies since 31/7/2007, 13:05   362 views
  Share