Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
=Cinzia=
view post Posted on 31/7/2007, 13:01




Ciao, ho appena scoperto questo forum! di colito ne frequentavo uno americano ma sono troppo contenta di vedere che anche i fans italiani si fanno sentire!!! io adoro questo uomo! E' un attore straordinario! l'ho visto per la prima volta in Inside Man ed è stato (artisticamente parlando) amore a prima vista! :wub: spero di fare presto la vostra conoscenza e complimenti per il forum! ci voleva proprio!!! :woot:


 
Top
Isa 182
view post Posted on 31/7/2007, 15:06




grazie per i complimenti! anch'io frequento un forum americano, magari è lo stesso! :D comunque ho aperto questo forum perchè penso che clive sia un attore straordinario, ma purtroppo da noi non è ancora molto conosciuto. Spero che i suoi fan si moltiplichino e che il forum diventi un punto di incontro per tutti coloro che apprezzano il nostro clive!
detto questo: benvenuta a bordo Cinzia, sono certa che ti troverai bene qui!
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 31/7/2007, 15:15




io frequento quello del clive-owen.org che è un sito bellissimo! Mi sa ke è lo stesso si!??! se è quello ke nick hai li!??! così vedi il mio splendido inglese XD grazie del benvenuto! tti ho già ripenpito un po' di sezioni :P sono contenta che esista questo forum!!! :P

isaaaaaaaaaaa si ke è lo stesso!!!! ho visto il tuo profilo!!! :woot: che figata ritrovarci da li a qui!!! ^___^
 
Top
Isa 182
view post Posted on 31/7/2007, 15:33




sì!!!! sono proprio io, Isa (che fantasia neh!) tu invece....sei charly????? :D
Woooooooo!!! riepi tutto dove vuoi!!!! :lollone:
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 31/7/2007, 15:49




eh già! sono charly! :P da cosa s'è capito ehehehe comunque spero si riempia questo forum!!! Anke noi fans italiani dobbiamo farci sentire! :woot:
 
Top
Isa 182
view post Posted on 31/7/2007, 16:01




sìììììììììììììììì! altro che Orlando Bloom!!!!! W Clivuzzo!
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 31/7/2007, 16:03




a me piace da matti pure Orlando Bloom XD
 
Top
Isa 182
view post Posted on 31/7/2007, 16:08




ehm.....ok allora ritiro la mia ultima affermazione! :D anche se a me non dice proprio nulla Orlando.... :lollone:
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 31/7/2007, 16:11




XD A me invece piace ma non seguo mai l'onda nel senso che non è ke mi apice dal signore degli anelli anzi, li non mi diceva proprio niente poi l'ho visto in elizabethtown e ho capito perkè in tanti gli andavano dietro! :P
 
Top
Isa 182
view post Posted on 31/7/2007, 16:21





CITAZIONE
ho capito perkè in tanti gli andavano dietro

perchè voleva suicidarsi usando un coltellazzo e una cyclette???? :D
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 31/7/2007, 16:33




No perkè anche lui è bello e bravo ! :P Va beh ma quelli son gusti XD
 
Top
SabryLove
view post Posted on 21/8/2007, 17:28




ciao cinzia, benvenuta!!! io sono sabrina :)
 
Top
11 replies since 31/7/2007, 13:01   217 views
  Share