Qual è il tuo genere preferito?
Poll choicesVotesStatistics
pop4 [66.67%]
rock2 [33.33%]
rap0 [0.00%]
hip-hop0 [0.00%]
r'n'b0 [0.00%]
altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Qual è il tuo genere preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
icon4  view post Posted on 19/6/2007, 22:41




i generi sono tanti, segnate quello che vi caratterizza di più :lollone:
 
Top
sewe@
view post Posted on 3/8/2007, 12:41




mah io tendo di più per il pop e per il rock...
 
Top
Isa 182
view post Posted on 3/8/2007, 14:55




punk, rock & metal!!!!!! uaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! :D
 
Top
SabryLove
view post Posted on 10/10/2007, 20:42




mah, io in generale pop...poi dipende dall'umore! ascolto pop, rock, r'n'b, funky, dance (quasi mai), house (quasi mai)... :wacko: boh!
 
Top
carotina
view post Posted on 4/11/2007, 14:13




io di tutto e di più..
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 19/1/2008, 18:49




io assolutamente rock!!!!adoro il rock anke xk suono la chitarra però ascolto veramente di tutto.o un passato da rapper, lo ero alle medie, quindi ascolto molto hip-hop.del pop adoro michale jackson(chi non lo adora), ascoltando il rock mi sono ampliato al metal e anche al punk e quando voglio rilassarmi ascolto blues e country!purtroppo ho un unico difetto musicale: adoro Avril Lavigne, è la mia cantante preferita e adoro ogni sua canzone nn c poxo fare niente
 
Top
Isa 182
view post Posted on 17/2/2008, 18:14




difetto....non è un difetto, a me non piace, ma non penso che chi l'ascolta non capisca niente di musica! :P
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 17/2/2008, 19:12




l'ho definito difetto xk non piace a molti!!!cmq quella ke mi aveva conquistato era l'avril lavigne del primo album...è peggiorata molto con gli anni!!!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 18/2/2008, 17:07




un pò come i linkin park...li adoravo, ma l'ultimo album (anche se è bello come canzoni) è stato una totale delusione per i fan di LP urlosi e spaccosi!
 
Top
SabryLove
view post Posted on 18/2/2008, 17:52




uhm...dei linkin park non saprei dire, ma anche io ho sentito in giro voci del genere....cioè che sono più "calmi" rispetto a prima!! :rolleyes:
avril lavigne...io ho i suoi primi due album! sì è davvero cambiata negli ultimi anni.... il primo album "Let Go" è bellissimo, lo sentivo alle medie ^^ poi qualche anno fa ho comprato under my skin e non mi ha deluso....anche se avevo notato che la grinta di avril si stava man mano affievolendo...e lei, tipica maschiaccio, cominciava ad essere più femminile! l'ultimo album ha stravolto TUTTO, rosa dappertutto ecc ecc...ma avril non è la stessa avril! :blink: questa mi fa quasi paura (vedi video Hot) *__* non mi convince! anche se le canzoni sono carine, ok...ma lo stile è diverso...sarà che avril ora è contenta con suo marito il cantante dei sum 41... però... preferisco la avril del 2° album, boh, forse era più vera.... :unsure: quella di ora la vedo più adatta a delle bambinette esaltate, purtroppo -__-"

 
Top
SaraRok
view post Posted on 15/3/2008, 11:49




Ho votato per il genere pop, anche se ascolto un pò di tutto!
 
Top
10 replies since 19/6/2007, 22:41   204 views
  Share