Film

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 15/4/2007, 18:11




parliamo di film....Ieri sera ho noleggiato "Il diavolo veste Prada" perchè tutti ne parlavano bene e sembrava essere un bel film, ma ne sono rimasta delusissima. Noioso, lento, una commedia che non fa ridere...non capisco come faccia a piacere. L'ho trovato veramente pessimo....stasera mi guardo i figli degli uomini e poi vi faccio sapere...Anche se già solo la presenza di Clive mi fa ben sperare! :bava:
 
Top
SabryLove
view post Posted on 29/4/2007, 21:47




CITAZIONE (Isa 182 @ 15/4/2007, 19:11)
Noioso, lento, una commedia che non fa ridere...non capisco come faccia a piacere. L'ho trovato veramente pessimo....

Davvero? io non l'ho visto ma ho letto il libro, che mi è piaciuto tantissimo! ^_^
eh sì, spesso i film tratti da libri sono abbastanza deludenti...peccato... :unsure:
 
Top
Isa 182
view post Posted on 30/4/2007, 13:52




a me non è proprio piaciuto....non sapevo ci fosse il libro...
 
Top
SabryLove
view post Posted on 30/4/2007, 14:04




se lo leggi ti ricrederai...boh, poi dipende...non me lo ricordo neanche + a dire il vero, l'ho letto l'anno scorso :P
 
Top
Isa 182
view post Posted on 30/4/2007, 14:08




boh... :lollone: comunque il film io lo sconsiglio! :D
 
Top
SabryLove
view post Posted on 30/4/2007, 15:42




beh, buono a sapersi! :D
un film che una volta ho noleggiato e che non mi è piaciuto è stato "Lost in Translation" di Sofia Coppola... non mi è piaciuto molto perchè c'erano pochi dialoghi!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 30/4/2007, 20:05




noooooooooooo. non ci credo!!!!!! io amo quel film, lo adoro, lo adoro, lo adoro, è fantastico!!!!
 
Top
SabryLove
view post Posted on 1/5/2007, 17:37




più che altro il dvd si è bloccato a metà film! (è vero, giuro)
forse è per quello :D
ma com'è che va a finire??
 
Top
Isa 182
view post Posted on 1/5/2007, 20:09




metto sotto spoiler così se qualcuno vuole vederlo non si rovina il finale!
SPOILER (click to view)
Bob e Charlotte s'innamorano, non può non essere! :) lui se ne sta per andare senza salutarla perchè lei se n'è già andata dall'hotel...mentre è sul taxi la vede in mezzo alla folla e le corre in contro. Bacio appassionato, lei gli sussurra qualcosa che non sapremo mai all'orecchio e lui se ne torna a casa felice, mentre lei rimane a Tokyo....Raccontato così non sa di molto, ma visto è emozionantissimo!

bello, bello, bello...amo questo film!!!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 20/5/2007, 16:08




in finlandia ho visto spider-man 3 in inglese, sottotitolato in finlandese e svedese....Pensavo che avrei dovuto rivederlo in italia perchè non avrei capito tutte le battute, ma non è stato così, infatti l'ho capito praticamente tutto. Non è malaccio, però dal trailer mi aspettavo di più...è indubbiamente il migliore dei 3....e quel tutino nero......vorrei avercelo anch'io!!!!! :D
 
Top
lasc
view post Posted on 22/5/2007, 13:05




ragazze vigili di finale.. ricordate!?? forza liverpool.. e dm tt incollate a vedere la partita.. con la speranza ke inquadrino clive... kmq.. volevo dirvi... ke km gia sapete.. clive ho affermato in molte interviste di essere un gran tifoso del liverpool... e ke oltre a vederlo il calcio, gli piace praticarlo.... io cosi tra i miei pensieri quotidiani cliveschi.. ho supposto ke amava essere un attaccante o al massimo centro-capista... ma appena ho letto ke si ritiene un ottimo portiere.. be un po ci sn rimasta... avete capito il ragazzo!!! e bravo...!!! anke i portieri hanno il loro fascino.... ke bonooooooooooooooooooo(in poke parole) :wub: :P :loveu: :ohh: :love:

kmq era vigilia.. no vigili
 
Top
Isa 182
view post Posted on 22/5/2007, 15:10




mi spieghi che cavolo c'entra questo post con i film???????????sei completamente in OT!!!!!!! <_<
 
Top
lasc
view post Posted on 22/5/2007, 19:29




i'm sorry... km farò a farmi perdonare? volevo scriverlo nell'altra stanza quella dove non si finisce mai in ot.. !! scusatemi.... uuuhhmmm
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 5/8/2007, 20:35




Io ho adorato il diavolo veste prada!!! *___* cmq, oggi sono andata a vedere I fantastici 4 & Silver Surfer, il film è carinissimo e poi a me piace Julian McMahon e Jessica Alba ma la Alba biona occhi azzurri proprio no! Lei è la claassica bellezza dal fascino mediterraneo! Mora occhi scuri sta bene ma col look nel film proprio no! Che poi si vedeva lontano un miglio che aveva su le lenti e i capelli tintissimi!!! La storia era caruccia, classica da fumetto :P A me non dispiacciono questo genere di film anche se preferivo il primo!
 
Top
sewe@
view post Posted on 7/8/2007, 12:32




I fantastici 4 & Silver Surfer l'ho visto pure io!!!e anche a me piace molto Julian McMahon!!
 
Top
410 replies since 15/4/2007, 18:11   2079 views
  Share