Riflessione comica dal mio blog, C'entra Clive....obvious!

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
icon4  view post Posted on 27/3/2007, 21:29




visto che sono folle, una sera mi sono interrogata sulle pubblicità che girano in tv e naturalmente non potevo non parlare della pubblicità con Clive...Ecco cosa esce quando non faccio funzionare il mezzo neurone, buona lettura!


"Sabato sera...Come al solito sono qui a cazzeggiare, non che mi dispiaccia, ma qualche volta non sarebbe male avere degli amici un pò più attivi per uscire un pò. Figuriamoci, per fare una serata bisogna organizzarla minimo 2 mesi prima! Possibile che gli imbecilli me li becco sempre io? Mah.....Devo dire che è inquietante avere come sottofondo la corrida....ai tempi di Corrado era bella, adesso sarà che Gerry Scotti è ovunque e non lo sopporto più come le acciughe di mio padre....Mah...Comunque, quando arriva la pubblicità? Quando arriva Clive a shakerarmi gli ormoni col suo hypnose? Clivuccio io ti aspetto anche se quelli della lancome ti hanno ripulito e spianato le rughe per l'occasione....Mi piaci comunque bellissimo pezzo di gnocco!Sì......ok.....mi riprendo......Generalmente ci pensa Marcuzzi a rianimarmi....Venti secondi di traballamento ormonale perdono decisamente di stile se poi ti piazzano la Marcuzzi a farti il resoconto della sua attività intestinale. Lei e il suo yogurt laureato in latino...Cavoli c'è più latino in quel vasetto che nel mio tomo scolastico da due kg! bifidus activus, acto bacillus casei....Ma che è!!!!???? Comunque la Marcuzzi mi preoccupa....Stitica per due settimane, cura allo yogurt per altri quindici giorni, questo vuol dire che.....si libera una volta al mese!!!! Ormai mi sta a cuore, devo sapere come funziona la sua naturale regolarità! Alessia, fammi sapere presto come va o mi preoccupo. Chi invece non mi preoccupa e il cinesino del deodorante: "Bhhhh, che odore, ma la mamma ha un nuovo trucco" per intenderci.....Ma pistola, tu al contrario della Marcuzzi sei sempre sul cesso e pretendi pure che ci sia profumo di rosellina di campo nel tuo bagno???? Ma sei cretino???? Quel bambino un giorno si mangerà un arbre magique per vedere se riesce a farla profumata, ne sono certa! Fly....cinesino, clive col profumino da 100€ e la Marcuzzi stitica.....che trio....non capisco perchè Clive debba fare il deodorante però....Mah...comunque il magico trio passa sempre all'ora di cena! Vada per l'uomo meraviglia, ma gli altri due.....Ma dai!!! mentre mangio dovete parlarmi di regolarità intestinale e odori sgradevoli???? Io vorrei prendere chi passa le pubblicità e piallarlo contro un muro assieme a quei geni delle pubblicità degli assorbenti (che sono sicuramente uomini). Mi dispiace dirvelo ma in quei giorni nessuna donna ha voglia di ballare, buttarsi col paracadute, fare la spaccata, mettersi i pantaloni bianchi e camminare a gambe all'aria. Generalmente nei giorni delle ali le donne sono irascibili, più scorbutiche del solito, nervose, doloranti, si vestono a lutto e si trascinano verso la scatola più vicina del moment rosa o nei casi più disperati a sboccare sul cinesino del deodorante perchè tiene sempre occupato il cesso. Si arriva addirittura a programmare le vacanze in modo che siano lontane dai fatidici 5 giorni pur di limitare al minimo questa gran rotura di palle. Insomma, perchè queste pubblicità fasulle!? Sembra quasi divertente avere il ciclo! Sembra che ogni donna non aspetti altro per un mese.....Sigh, la censura ci vorrebbe! Altro che il povero Rocco e le sue patatine....Uhm....Ci sono anche molte pubblicità assurde...Tipo quella dove c'è Gabbana che si slinguazza la tizia alata della yupsilon....Non è credibile...e poi tutte 'ste pubblicità con le donne mezze nude....Ma uffa! Non c'è giustizia, per gli uomini le bellone, per le donne quegli insignificanti ometti effeminati....Daiiiiiiiiiiiiiiiiii! dov'è finito l'omino bello che correva con le chiappette scoperte in mezzo al salotto di casa?????? Dov'è!!!!!!!!???????? E perchè Clivuccio l'hanno sbarbato e tirato per benino!!!????Voglio giustizia cavolo! Più omini belli anche per noi e più Clive al nature per me!!!!!!!

Vabbè, va....Ho sparlato abbastanza sulla pubblicità....Sarà la serata pallosa, o il fatto che devo studiare tante cose, o che ho sonno, o che sono fusa.....boh, qualcosa sarà!

Buonanotte pipol!"

 
Top
SabryLove
view post Posted on 28/3/2007, 14:50




CITAZIONE (Isa 182 @ 27/3/2007, 22:29)
...Comunque, quando arriva la pubblicità? Quando arriva Clive a shakerarmi gli ormoni col suo hypnose?
[...]
Comunque la Marcuzzi mi preoccupa....Stitica per due settimane, cura allo yogurt per altri quindici giorni, questo vuol dire che.....si libera una volta al mese!!!! Ormai mi sta a cuore, devo sapere come funziona la sua naturale regolarità! Alessia, fammi sapere presto come va o mi preoccupo. Chi invece non mi preoccupa e il cinesino del deodorante: "Bhhhh, che odore, ma la mamma ha un nuovo trucco" per intenderci.....
[...]
Quel bambino un giorno si mangerà un arbre magique per vedere se riesce a farla profumata, ne sono certa! Fly....
[...]
Ma dai!!! mentre mangio dovete parlarmi di regolarità intestinale e odori sgradevoli???? Io vorrei prendere chi passa le pubblicità e piallarlo contro un muro assieme a quei geni delle pubblicità degli assorbenti (che sono sicuramente uomini).
[...]
Insomma, perchè queste pubblicità fasulle!? Sembra quasi divertente avere il ciclo! Sembra che ogni donna non aspetti altro per un mese.....
[...]
Ma uffa! Non c'è giustizia, per gli uomini le bellone, per le donne quegli insignificanti ometti effeminati....Daiiiiiiiiiiiiiiiiii! dov'è finito l'omino bello che correva con le chiappette scoperte in mezzo al salotto di casa?????? Dov'è!!!!!!!!????????

LOLLISSSIMO!! :lollone:

Sei spassosissima! E hai ragione per quanto riguarda la Marcuzzi, il cinesino, le pubblicità degli assorbenti ecc...

Il tizio che dici tu (con le chiappette scoperte) è quello della pubblicità del profumo della Lacoste, se non mi sbaglio!!! :woot:

Gli uomini migliori li mettono sempre a publicizzare profumi! :D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 28/3/2007, 17:00




muhauhauhau, grazie! quella sera ero particolarmente sklerata male! :lollone: comunque sì, l'omino con le chiappette scoperte è quello della lacoste....Mamma mia era stupenda quella pubblicità, ma perchè l'hanno toltaaaaaa!?
 
Top
SabryLove
view post Posted on 28/3/2007, 18:21




Eppure io l'ho rivista qualche settimana fa *_*

Su Mediaset mi pare... non so per quale occasione speciale..! Perchè solitamente ci riempono di pubblicità di profumi in periodo natalizio, di festa.. ecc. (ovviamente per spingerci a spendere!)

Ma non saprei... boh... dovrebbero sicuramente trasmetterla con + frequenza! :D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 28/3/2007, 20:18




sì, di solito le pubblicità dei profumi le trasmettono soltanto a natale e a san valentino.......il cinesino sulla tazza invece è onnipresente....
 
Top
SabryLove
view post Posted on 29/3/2007, 15:14




Non lo sopporto più!! Ora fanno vedere anche la "mamma" (che non ha nessuna caratteristica orientale) e in più il bambino le manda un biglietto da sotto la porta!! Ma dove ha trovato carta e penna??! :blink:
Mistero... :ph34r:
 
Top
Isa 182
view post Posted on 29/3/2007, 15:51




e come ha fatto a metterlo sotto la porta visto che è incollato al cesso? :blink:
 
Top
SabryLove
view post Posted on 29/3/2007, 17:04




Mah... gli errori delle pubblicità!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 29/3/2007, 17:11




ehhhh, già....mi fa impazzire quella dello scoiattolo prodigioso che salva il bosco dalle fiamme! muahuhauhauha, è stupenda!
 
Top
SabryLove
view post Posted on 29/3/2007, 17:29




sì ma dai....a me fa impressione!! >_<
Vabbè, alla fine è sempre meglio lo scoiattolino che la scimmia che balla il tip tap!! :lol:
 
Top
lasc
view post Posted on 2/5/2007, 14:14




ragazze....ho letto solo adesso ttt qst rx....mi fate morire.. mada dv vi esconos ste frasi!.... sto a ridere da un macello di tempo..e nn riesco a smettere........ tutte qst pubblicità!... ahahahahah....kmq...a me piace la pubblicità delle nuova marca di acqua!... 'acquarius!!! l'avete vista!... mi fa tpr ridere.....!!! quell'uomo ggantesco dentro quella specie di vongola, cozza!!! quello ke era!!! ahahahahah
solo clive fa pubblicità serie!!! isa... con la marcuzzi e il cinesino mi hai fatto morire!!!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 2/5/2007, 14:33




muahuhauha, thanks, I know...I'm a genius! :D
 
Top
12 replies since 27/3/2007, 21:29   129 views
  Share