Ciao..!

« Older   Newer »
  Share  
**Sayuri**
view post Posted on 27/3/2007, 16:06




Oh, ho già postato ma mi presento cmq! :D

:gnocco:

CIAO A TUTTI! Sono Sayuri e ADORO Clive Owen!!
Me ne sono resa conto la prima volta quando ho visto il film CLOSER...

:ohh:

Complimenti per il forum, è davvero bello e ben fatto!! E le faccine su clive sono carinissime (ne sto già facendo largo uso :rolleyes: )

:clive:

 
Top
Isa 182
view post Posted on 27/3/2007, 16:13




ciao, benvenutissima! ottima scelta!!!!!! Clive é veramente bello e bravo, peccato che qui sia ancora tropo poco conosciuto....ho cercato di curare al meglio la grafica del forum, infatti sopo moooooolti cambiamenti ho finalmente trovato la grafica giusta...Le faccine di Clive aumenteranno presto! :D
 
Top
**Sayuri**
view post Posted on 27/3/2007, 18:09




Perfetto! ^_^

è vero, clive non è molto conosciuto ma... spero che questo forum attragga le future fan!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 27/3/2007, 18:13




lo spero anch'io....ti dirò che comunque rispetto al mese scorso le visite sono aumentate di parecchio....se continua così credo che diventerà veramente un bel forum!
 
Top
**Sayuri**
view post Posted on 27/3/2007, 18:20




Ho trovato questo forum oggi per puro caso! Sono andata su uno dei Pirati dei Caraibi e ho dato un'occhiata agli affiliati: quando ho letto CLIVE OWEN ho cliccato subito :wub:

è da mesi che tartasso senza sosta mia sorella dicendole quanto è bello, ecc ecc... ora finalmente posso sfogarmi anche qui :P
 
Top
Isa 182
view post Posted on 27/3/2007, 18:24




ohhhh, che bello!!!! allora mi aspetto una vagonata di fotine da te.....continua a tartassare tua sorella così magari diventa una fan sfegatata come te! :P
 
Top
**Sayuri**
view post Posted on 27/3/2007, 18:33




Foto? Foto di clive?! Le posto subito!! Anche se tra poco devo andare... Vado a cercare la parte "foto" del tuo forum :)
 
Top
nafta1
view post Posted on 27/3/2007, 18:51




ciao sayuri dai che spandiamo bene la voce sul Clivino
 
Top
Isa 182
view post Posted on 27/3/2007, 19:39




sì,sì...fate taaaaaanta pubblicità! :P
 
Top
SabryLove
view post Posted on 27/3/2007, 21:21




CITAZIONE (nafta1 @ 27/3/2007, 19:51)
ciao sayuri dai che spandiamo bene la voce sul Clivino

Sììì! (sono sempre io, l'originaria **Sayuri**) Sono d'accordo!

Mi piacerebbe mettere un banner sulla firma.. bello grande! Poi vado a postare su tutti i forum che mi capitano sotto tiro e così attireremo future fan!! Che ne dite??
:ohh:
Isa, hai dei bei banner da mettere?
 
Top
Isa 182
view post Posted on 27/3/2007, 21:37




ieri ho fatto questo....magari ne farò altri, solo che al momento sto aggiornando la grafica del William Petersen & Eric szmanda forum, quindi sono un pò presa a creare immagini nuove per quel forum....appena ho un attimo mi metto lì e ne faccio un pò.... se vuoi comunque puoi usare questo o quello che intitola il forum....
 
Top
SabryLove
view post Posted on 28/3/2007, 14:17




Questo mi piace! Va benissimo ^_^

Lo metto subito nella firma..!
 
Top
12 replies since 27/3/2007, 16:06   195 views
  Share