Vanity Fair di Marzo, è in copertinaa!!!

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 22/3/2009, 12:38




e adesso è anche su cliveowen.org :lollone: il mio impero si espande! muhauhauhauha!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 22/3/2009, 14:54




Brava! ^_^ muahahahah! :lollone:
 
Top
Isa 182
view post Posted on 22/3/2009, 18:30




ghghghgh!!! :D
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 23/3/2009, 15:00




Quando l'ho visto non ci stavo credendo nemmeno io! Ovviamente mi sono fiondata in edicola a comprarlo e, a parte il photoshoot che è spettacolare, io più leggo le sue interviste più capisco e realizzo perchè mi piace tanto! :wub: E' carinissimo sto uomo, dev'essere una persona veramente adorabile!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 23/3/2009, 15:03




Eh sì! :D Speriamo che tutte le italiane se ne stiano rendendo conto!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 23/3/2009, 20:49




io non trovo il giornale, accipicchia!!! sembra che l'abbiano comprato tutti qui!
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 21:46
Avatar

Weird is beautiful.

Group:
Clive Lover
Posts:
11,214

Status:
anonymous


buahahahah quello che dice sulle figlie mi ha fatto un pò ridere!!!
comunque ecco perchè adoro quest'uomo!!è così normale, ma nello stesso tempo è taaaaanto strano!
SPOILER (click to view)
se non capite il senso di ciò che ho scritto non fa niente xD
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 23/3/2009, 22:23




No, no, ho capito cosa intendi! è ciò che penso anche io, in fondo...

la naturalezza con cui racconta certe cose, come appunto il modo in cui si fa trattare dalle figlie xD

Il nostro Clive non è una star con la puzza sotto il naso, e queste sue dichiarazioni lo dimostrano...

probabilmente si vuole mostrare per l'uomo che è, più che come attore...

Caaro! :wub:
 
Top
Isa 182
view post Posted on 23/3/2009, 23:00




è ADORABILE!!!! Cliveeeee! :love:
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 24/3/2009, 14:49





ho letto adesso:

CITAZIONE
io non trovo il giornale, accipicchia!!! sembra che l'abbiano comprato tutti qui!

strano, io sono andata a vedere il giorno dopo che l'ho saputo, l'ho trovato...
peccato...ma magari chiedi se te lo possono ordinare o qualcosa del genere...oppure vai dal parrucchiere e fregaglielo! xD (se ce l'ha)

 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 17:55
Avatar

Weird is beautiful.

Group:
Clive Lover
Posts:
11,214

Status:
anonymous


CITAZIONE (~ Sabry • @ 23/3/2009, 22:23)
No, no, ho capito cosa intendi! è ciò che penso anche io, in fondo...

la naturalezza con cui racconta certe cose, come appunto il modo in cui si fa trattare dalle figlie xD

Il nostro Clive non è una star con la puzza sotto il naso, e queste sue dichiarazioni lo dimostrano...

probabilmente si vuole mostrare per l'uomo che è, più che come attore...

Caaro! :wub:

bene, sono felice che la vista di Clive non mi renda anche scilinguata!!
anche se me l'immagino lui che zitto zitto incassa tutte le prese in giro delle figlie xD
anche perchè pure io faccio così col my dad u.u
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 24/3/2009, 18:43




CITAZIONE (SimplyElectrical @ 23/3/2009, 21:46)
buahahahah quello che dice sulle figlie mi ha fatto un pò ridere!!!
comunque ecco perchè adoro quest'uomo!!è così normale, ma nello stesso tempo è taaaaanto strano!
SPOILER (click to view)
se non capite il senso di ciò che ho scritto non fa niente xD

E' lo stesso motivo per cui lo adoro io! All'inizio mi ha colpito per la bravura ma poi ho imparato a consocerlo come persona e ho iniziato ad adorarlo ogni giorno di più! Te lo vedi e pensi "che figo" credi che faccia la vita da Brad Pitt e poi?!?! E' l'uomo più normale del mondo XD Già me lo vedo in casa in pantofole a cena con moglie e figlie :lollone: ma io lo adoro perchè ne sarebbe capacissimo :ohh:
 
Top
amaranthas
view post Posted on 24/3/2009, 20:30




Mi sa che abbiamo la stessa opinione di Clive..Anche io non ho resistito e ho preso il giornale, bellissima intesrvista e servizio fotografico..Adorabile..Io credo che ci sia di più che una semplice stima dell'attore, è proprio un modello di uomo, con le sue imperfezioni..E' ammirabile il fatto che riesca a tenere la testa sulle spalle con il successo che ha raggiunto, io credo che ci siamo fatte un'idea ben precisa di lui e che orami sia diventato familiare!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 25/3/2009, 16:05




ok...possiamo affibiargli anche il nostro cognome a questo punto! :D
 
Top
40 replies since 18/3/2009, 15:45   244 views
  Share