News & Gossip, in generale, sulle stelle del cinema

« Older   Newer »
  Share  
~ Sabry •
view post Posted on 16/7/2008, 14:58




qui possiamo postare le news e i gossip sugli attori, tra i più interessanti che leggiamo/vediamo in giro! :D

SPOILER (click to view)
ho creato questo post principalmente per nn andare in OT in quello di Shia! :D dove avevamo già parlato di megan fox...


ho letto una notizia sul teletext che vale la pena di essere postata e discussa qui! nn ci crederete!!

CITAZIONE
Dieta ingrassante per Megan Fox
Il regista non ama le ragazze magre

Sexy, ma troppo magra. Megan Fox, eletta la donna più seducente del mondo, dovrà ingrassare per il sequel di "Transformers". L'ordine è arrivato dall'alto: il regista Michael Bay le ha consigliato di prendere almeno 4 chili e mezzo prima dell'inizio delle riprese, al via entro la fine dell'estate. E così, mentre le donne normali stanno facendo l'ultima maratona per la prova costume, la Fox potrà rimpinzarsi a volontà!

L'attrice 22enne ha dichiarato ai microfoni di "Fox News": "Ho perso molto peso e son diventata pelle e ossa. Ma mi è stato detto dal regista che devo metter su una taglia per "Transformers", perché non ama le ragazze troppo magre".

Il sogno di tutte le ragazze: mangiare di tutto, senza badare alla linea. Anzi con l'obiettivo di arrotondarla un po'. E Megan sta prendendo la faccenda davvero sul serio. "Mangio una buona fetta di torta ogni sera prima di andare a dormire. Se ceni tardi la sera, metti su peso più in fretta".

Il tempo, in effetti, stringe. Entro la fine della stagione estiva, infatti, Bay fisserà il primo ciak. E all'appuntamento sul set Megan dovrà presentarsi con qualche chiletto in più, per non dispiacere al regista che l'ha confermata nel sequel di "Transformers".

Mission impossible? Per la carriera, siamo certi che Megan non si farà troppi problemi a scatenarsi a tavola!

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo421509.shtml


:lollone: voi che ne pensate?? secondo me 4 chili nn mi sembrano tutta questa tragedia :huh: ..credete che possa cambiare molto, lei?
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 16/7/2008, 16:18




nn sn una tragedia xo cazzo vuol dire, bay è stupido, già la sceglie come attrice per il suo film e vabè cavoli suoi poi le dice di ingrassare x chissà cosa, se è funazionale x il film bene, sennò se è x un tuo gusto personale nn è mica tua sorella o la tua fidanzata. nn sn daccordo cn bay
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 17/7/2008, 17:25




boh...secondo me doveva prenderla per forza dato che era il secondo capitolo...dove ha sbagliato è effettivamente farla ingrassare! se è la più sexy del mondo, almeno lei lasciala in pace! xD
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 17/7/2008, 18:29




no ma ha sbagliato proprio a sceglierla x il primo, potevano farla morire così la cambiavano. e cmq in the dark knight maggie gyllenhaal sostituisce la signora cruise, xk lei preferiva girare un' altro film, su consiglio del marito, tra l'altro cn uno stipendio minore
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 18/7/2008, 14:28




CITAZIONE
e cmq in the dark knight maggie gyllenhaal sostituisce la signora cruise, xk lei preferiva girare un' altro film, su consiglio del marito, tra l'altro cn uno stipendio minore

davvero?? nn sapevo... :unsure: ah, ma io credo che ormai a katie holmes la relazione col marito faccia più male che bene...
 
Top
Isa 182
view post Posted on 19/7/2008, 17:26




Sono nati i gemelli Pitt.....yeahhh! e chissenefrega! :lollone:
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 19/7/2008, 17:36




anke ql bambola della kidman(nn xsn, bambola)è diventata madre xo nn so inve cm è messa jessica alba. cmq beato il padre
 
Top
Isa 182
view post Posted on 19/7/2008, 18:03




penso sia nato anche il marmocchio della alba....a quest'ora....ce l'hanno smenata per dei mesi, adesso sarà ben nato...
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 19/7/2008, 19:39




anke la blanchett era in cinta, ma adex è nato.
pure la tipetta di tim burton ma anke li mi sa ke è nato.saranno tt frutti di attività fisiche o prevetta????il padre è chi diciamo di essere? mah, voi donne interessate di gossip(anke a me interessa) dite la vostra da esperte
 
Top
Isa 182
view post Posted on 20/7/2008, 13:24




a me no... :lollone:
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 20/7/2008, 17:51




be isa te sei superioe, nn cadi in banalità come il gossip
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 21/7/2008, 18:33




è vero sono nati i gemelli Brangelina! che nomi strani hanno però, poveri...

però loro due -i genitori- li adoro...stanno benissimo assieme...proprio "la coppia più bella del mondo"...!! :)

dunque zlatan, il bimbo di jessica alba è già nato, quello della kidman anche -però lei e il marito sn indecisi se vendere le foto o meno- anche halle berry è incinta ma nn so se ha partorito...

l'altro giorno invece ho letto che anche Giorgia Palmas è mamma, ha partorito! :D

in questi anni sn nati tutti i bimbi delle star... è una cosa impressionante! *____*
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 21/7/2008, 18:46




si halle berry m pare d si, xk o visto delle foto in cui è normale xo le è rimasto il balconcino un pò + voluminoso post-parto
 
Top
Isa 182
view post Posted on 21/8/2008, 21:56




CITAZIONE
Ricky s'è comprato 2 gemelli
Il divo della musica latina è diventato papà. Ha affittato l'utero di una sconosciuta per 10mila dollari e ora - annuncia - per almeno un anno starà lontano dalle scene per fare il genitore modello

«So per certo che Ricky è gay. In questi giorni è un po' più disponibile a parlarne di un tempo... anche se non so se abbia un fidanzato» aveva sentenziato lo scorso dicembre Ole Henriksen, amico intimo del divo latino e visagista di Hollywood. Una rivelazione. Sì certo, il re è nudo, ma nessuno aveva mai detto apertamente che Ricky Martin è omosessuale. Meno che mai Ricky stesso, che semplicemente tace. Però - diciamolo - lo sapevano tutti. Adesso è arrivata la notizia: Ricky Martin è diventato papà. «Si tratta di una gravidanza surrogata» scrive il suo ufficio stampa in una nota pubblicata sul sito dell'artista.

Ora è padre di una coppia di gemelli, due maschietti, nati il 6 agosto scorso. Niente fidanzate, Ricky (36 anni) ha fatto tutto da solo grazie a un utero in affitto. Il cantante ora è barricato nella sua casa di Fisher Island, a Miami. E i suoi portavoce confermano: «Ricky è orgoglioso e felice di cominciare questo nuovo capitolo della sua vita e si terrà fino alla fine dell'anno lontano dalle scene per dedicarsi completamente ai bambini». Martin ha pagato diecimila dollari per garantirsi l'assoluta riservatezza: la madre, gli è stato assicurato, non saprà mai chi è il padre dei bambini che ha partorito, nè la sua nazionalità. Due osservazioni sorgono spontanee: ma 10mila dollari non sono una cifra irrisoria? E soprattutto: ma quale anonimato? Quante madri ci saranno che il 6 agosto hanno partorito due gemelli maschi e li hanno dati in adozione incassando 10 bigliettoni? In ogni caso, auguri al neopapà. Sui nomi scelti per i gemellini aleggia ancora il mistero. Non li chiamerà mica Ricky e Martin?! (Libero News)

la cosa mi lascia un pò perplessa.........
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 25/8/2008, 18:09




... quella povera donna nn so come abbia il cuore di farsi usare così...pur per 10 mila dollari!! ha patito 9 mesi per dei bambini che nn rivedrà mai più! mah...!
 
Top
34 replies since 16/7/2008, 14:58   228 views
  Share