Dallo psicologo, Cosa non fa lo stress!

« Older   Newer »
  Share  
amaranthas
view post Posted on 1/9/2008, 11:41




Siiiiiiiiiiii
 
Top
Isa 182
view post Posted on 1/9/2008, 20:44




muhauhauhauha!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 26/2/2010, 22:33




non ho più spedito nessuno sul lettino di miss brainwashing!!! devo rimediare....chi potrei mandare...uhm...si accettano suggerimenti! :D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 26/2/2010, 23:25




(Miss Brainwashing, il paziente delle 15.30 è appena arrivato, sta per entrare.....ma.....)

-Lo faccia entrare signorina Lipstick

(chiedo scusa miss Brainwashing, ma....Chi è questo paziente?)

-Perchè mi fa questa domanda?

(Mah......Non so....trovo strano che stia guardando il parchimetro con aria interrogativa)

-Che vuol dire che sta guardando il parchimetro con aria interrogativa? Mette una moneta, esce il bigliettino e lo mette sul crscotto! Cosa c'è di tanto difficile?

(Credo non riesca a trovare il cruscotto....Forse perchè non c'è)

-?????

Miss Brainwashing si avvicina alla finestra e con stupore comprende il perchè il suo paziente non è abituato ad utilizzare il parchimetro...

-Madamigella, vi porgo i miei cordiali saluti
La psicologa si volta

-Sir Walter Raleigh per servirvi, mi auguro che il mio veliero non sia d'intralcio al commercio pubblico....

-Walter...Benvenuto....Direi che il suo ormeggio è perfetto!

-...a lisca di pesce!

-Sì. A lisca di pesce...

-Mi sono imbattutto in quello strano aggeggio colorato. Vi ho infilato un sesterzo e l'aggeggio mi ha sputato un papiro in miniatura....Mi hanno detto di collocarlo sul cruscotto, ma non sapevo cosa fosse.

-E dove l'ha messo?

-Sulla prua...precisamente sul naso della sirena....

-Interessante...Ma si accomodi Walter

-Vi prego graziosa donzella, chiamatemi Sir Walter, è un titolo che ho guadagnato col sudore!

-Mi perdoni.....Dunque Sir Walter

-Chiamatemi Sir Walter Raleigh, potrei non rispondere, Walter è un nome comune....

-Va bene illustrissimo Sir Walter Raleigh, che cosa la porta da me?

-La mia vita

-Cosa non le piace?

-Sono un avventuriero, ho navigato i mari, ho illuso Cate Blanchette, ho combattutto, sono un gran figo ma....

-Ma?

-Da quando mi sono sposato con la preferita di Elisabetta la mia vita è cambiata...E' possessiva, mi controlla tutti i diari di bordo, non mi lascia uscire con i miei marinai, mi costringe a rimanere sobrio e in più devo badare al mini Walter Raleigh...Mio figlio...

-Un figlio! Cosa può esserci di più bello?

-TUTTO! Il marmocchio strilla e per farlo dormire sono obbliìgato ad imbarcarlo sul mio veliero stationwagon e viaggiare in tondo tutta la notte, in modo che le onde cullino il suo riposo....

-E' un papà dolcissimo...

-No, sono un uomo frustrato che prima faceva il marpione con frasi ad effetto del tipo "Abbiamo molte debolezze, proviamo molte emozioni, muoriamo, ma certo abbiamo la possibilità di amare." e ora vorrebbe essere un uomo libero di vagare per il mondo senza prole e moglie sul groppone...come sono triste....Dovevo ascolatare il mio amico Larry....

-Larry chi?

-Larry il Sultano...L'ho conoscituo su una chat erotica mentre cercavo su google maps la via più veloce per arrivare in America.

-Larry il sultano...No...non quel Larry...

-Sì, quello che non bada ai sentimenti, mava subito al sodo!

-Sì...proprio quel Larry....Ma quello è un caso disperato, un sesso dipendente, non deve imparare nulla da lui...
-Non so...Sono confuso...Ho voglia di viaggiare...

-Viaggi se sente che la può far stare meglio...

-Ma la mia famiglia.....Uhm...

-Uhm cosa?

-Potrei...

-Cosa?

-Uhm....Conoscete mica il signor smith?

-Il serial killer delle carote?

-Sì, lui....

-Cosa vuole da lui?

-Uhm....

-Walter no!

-Sir Walter prego...

-Sir Walter no!

-Sir Walter Raleigh!

-Ho capito!!!!

-Non, non mi avete capito! Nessuno mi capisce!

-non faccia così....

-No, basta!

(Sir Walter...(SIR WALTER RALEIGH!!!!!!)-Si, scusa...Sir Walter Raleigh tira fuori la sciabola)

-Io George Leonard sposerò Carmela!!!!!!!!!!!!!

-?????????????????

-sono il principe Sir Walter Raleigh!!!!!

-Pure le crisi di identità, mannaggia!

-Io troverò una soluzione! anzi, l'ho già trovata! viaggerò più veloce della luce, non mi farò più trovare, cambierò nome in Sir George,venderò il mio veliero, comprerò una zattera ed un pallone di nome wilson,spegnerò il piccione viaggiatore e partirò per terre lontane, inesplorate e sconosciute!!!!! nessuno saprà più nulla di me!

-Se ci tiene...Anzi se ritiene che sia la soluzione migliore!

-così è deciso, non provate a fermarmi madamigella in tailleur!

-Non ci provo nemmeno, lei non è recuperabile....come i suoi predecessori del resto!

-Addio fanciulla, vi ringrazio per aver ascoltato le mie parole!

(Con un balzo scimmiesco Sir Walter Raleigh (NOOOOOO!!!! SIR GEORGE!)eccheppalle però...dicevo, con un balzo scimmiesco si appende alla corda della tenda e si lancia fuori dalla finestra verso il suo inusuale mezzo di trasporto)

-Addio Sir Walter...Nonostante tutto è stato è piacevole conoscerla....Miss Lipstick, chi è il prossimo paziente?

(immagino sia il vigile con cui Sir Raleigh sta litigando....no, mi correggo, duellando....prendo la cassetta del pronto soccorso)

-Oh Raleigh...che impavido guerriero...E tutto perchè stanno cercando di portarle via il veliero col carro attrezzi...Che uomo, che fascino, che stile, che barbetta....quasi quasi mi calo anch'io e vengo con voi Walter...

-SIR GEORGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, NESSUNO MI CAPISCE SIGH!

tornerà la nostra psicologa nello studio per guarire i fututi pazienti o resterà sull'isola sperduta con Sir George? Lo scopirete nella prossima puntata!!!!!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 27/2/2010, 16:51




ahahahahah!!! stra bello!!!! migliori sempre di più!! :lollone:

CITAZIONE
ho illuso Cate Blanchette

beh è vero, Walter!! :D

CITAZIONE
-No, sono un uomo frustrato che prima faceva il marpione con frasi ad effetto del tipo "Abbiamo molte debolezze, proviamo molte emozioni, muoriamo, ma certo abbiamo la possibilità di amare."

eeeh... :D

CITAZIONE
-Larry chi?

-Larry il Sultano...L'ho conoscituo su una chat erotica mentre cercavo su google maps la via più veloce per arrivare in America.

:lollone:

CITAZIONE
-Non, non mi avete capito! Nessuno mi capisce!

-non faccia così....

-No, basta!

(Sir Walter...(SIR WALTER RALEIGH!!!!!!)-Si, scusa...Sir Walter Raleigh tira fuori la sciabola)

-Io George Leonard sposerò Carmela!!!!!!!!!!!!!

-?????????????????

-sono il principe Sir Walter Raleigh!!!!!

-Pure le crisi di identità, mannaggia!

ahah pure il "principe" George! =)

xD

 
Top
lasc
view post Posted on 27/2/2010, 18:05




ahhahahahahaha grande!!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 28/2/2010, 18:29




mi è venuta di getto! e sto già pendsando alla prossima puntata....gh gh gh! :lollone: felice che vi sia piaciuta! :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 28/2/2010, 19:35




brava brava scrivi scrivi!!! :D
 
Top
22 replies since 15/8/2008, 16:27   321 views
  Share