Origine del nome "Clive"

« Older   Newer »
  Share  
Zlatanpetrelli
view post Posted on 21/7/2008, 19:57




be ma le foto le abbiamo già senza metterle lì che manco i stanno. basta prendere il cartello da solo
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 21/7/2008, 21:41




e dove lo mettiamo? o.O
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 26/4/2010, 21:09




people ho pensato che una traduzione potrebbe essere "Clivio" xD
fa molto poeta latino vero?? ma questo nome non esiste.. =P =(

ho trovato una città Clivio però xD
CITAZIONE
Il Comune di Clivio si trova nella parte nord-ovest della Lombardia, in provincia di Varese, a circa 15 km dal capoluogo.
Si trova a 45° 52’ di longitudine Nord e 8° 52’ di latitudine Est.
Confina:
- a Nord con il Comune di Saltrio e Viggiù,
- a Est con i Comuni di Arzo e Ligornetto (Svizzera),
- a sud con il Comune di Stabio (Svizzera).
- a ovest con i Comuni di Cantello e Viggiù.
L’etimologia del nome Clivio spiega molto bene la posizione e le caratteristiche del paese, infatti il paese sorge su un colle da cui si domina la splendida vallata del Mendrisiotto ed alcune zone del Comasco.

uffaaa voglio una traduzione italiana del nome!

Piuttosto volevo chiedervi una cosa: voi avete mai notato che nei film il nome Clive viene spesso affibbiato ai vecchi o ai grassoni inglesi?? :cry:
(esempio: il tipo disgusting vicino al quale si siede bridget in aereo in che pasticcio bridget jones!)

cioè non è giusto!! sfatiamo il mito : nome "inusuale" = persona antica o brutta!
Clive è un bellissimo nome, adatto a un bellissimo uomo, e colui che ha ispirato questo forum ne è la prova vivente! v___v

 
Top
Isa 182
view post Posted on 26/4/2010, 21:21




Claudio....Potrebbe?
Clive è proprio un nome strano però...è come Travis, è intraducibile....però non è giusto, almeno sai che se anche non ci assomiglia per niente William significa Guglielmo, perchè Clive non si traduce???? Sgrunt
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 27/4/2010, 16:40




sì appunto.. è stra scocciante questa cosa... è vero, claudio, in francese fa cloude tipo... però c'è la "v" di clive.. :unsure:


SPOILER (click to view)
a proposito dei blink, mi dispiace di non aver incluso anche Travis nella gif, ma non ho trovato un intervista dove in pochi secondi, si muovevano/ridevano e c'era anche lui..mi disp.. :(
volevo usare uno spezzone del video "always", ma dato che il tuo blog parla di reunion ho cercato qualcosa di recente...
sempre andando allegramente OT (sorry xD) mi sono fatta un opinione sul loro aspetto fisico: tom secondo me è il più carino, mark (mi ucciderai xD) assomiglia un po' a buzz lightyear, non chiedermi perchè xD e travis...a prima vista non sembra il mio tipo.. =)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 27/4/2010, 20:32




Clavdio! :D

SPOILER (click to view)
figurati, anzi, grazie mille! è bellissima!
A me Tom non piace, mi sembra un bambolotto con la voce da cornacchia...per me il più bello è proprio buzz lightyear (ahahaha, ma come ti venuta in mente! :D) e Travis....Travis ha il suo fascino,tutti quei tattoo, suona la batteria divinamente....però è troppo secco, ha delle gambine e delle braccine che brrrr....troppo stecco...A me piacciono gli uomini panzerottosi perchè sono morbidosi! :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 27/4/2010, 21:23




sì sì Clavdio mi piace!!! :D

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
A me Tom non piace, mi sembra un bambolotto con la voce da cornacchia

boh io premetto che i miei giudizi sono "superficialosamente" xD sull'aspetto estetico.. non li ho visti molto all'opera...ehm =)
CITAZIONE
per me il più bello è proprio buzz lightyear (ahahaha, ma come ti venuta in mente! :D)

perchè non so, ha le guance un po' piene e gli occhi azzurri e grandi un po' a palla, assomiglia a buzz lightyear!! =D comunque sì dai anche lui è carino...
CITAZIONE
però è troppo secco, ha delle gambine e delle braccine che brrrr....troppo stecco..

sì esatto, quello che intendevo io! =(


SPOILER (click to view)
però comunque è vero, ha il suo fascino.. =) la tipa di Always preferisce lui mi pare! =)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 28/4/2010, 14:13




allora siamo tutti d'accordo, il nome italiano di clive è Clavdio! :D

SPOILER (click to view)
boh io premetto che i miei giudizi sono "superficialosamente" xD sull'aspetto estetico.. non li ho visti molto all'opera...ehm =)


sì,sì. in questo caso anch'io mi riferivo solamente all'aspetto fisico! :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 30/1/2011, 13:23




al grande fratello c'è uno che si chiama Clivio !
non seguendo il programma, ho cercato ora su google, ma Clivio sembrerebbe il cognome, o un secondo nome .___.

boh!

comunque =D

Clive Owen in cinese:

克萊夫歐文


in giapponese:

クライヴオーウェン


in russo:

Клайв Оуэн


:lollone:
powered by Gugol Traduttore :3
 
Top
Isa 182
view post Posted on 8/2/2011, 21:49




wow!!!! che gnocco il giapponese! :D

intendevo il cinese! :lollone:
 
Top
24 replies since 21/5/2008, 20:55   315 views
  Share