Libri, cosa state leggendo? libri preferiti?

« Older   Newer »
  Share  
~ Sabry •
view post Posted on 3/12/2008, 15:59




lo hai preso alla fine, Isa? :)

io al momento sto finendo di leggere Breakin Dawn, il quarto libro di questa saga!!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 3/12/2008, 21:29




no,no...mi sapeva di troppo mieloso, ma magari in futuro me lo faccio prestare... :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 4/12/2008, 15:50




in qualche punto sì...effettivamente! ma vabbè.. :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 1/1/2009, 16:23




Ho finito di leggere "I Love Shopping in Bianco"! Mi sono prefissa di continuare questa stupenda saga! :D e poi l'ho trovato in versione mini a 6€ e non potevo perdermelo! :P è molto bello! lo consiglio cmq anche a chi, come me, non è una fissata dello shopping, perchè è divertente! xD
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 11/7/2010, 13:25




ho finito di leggere, da un'e-book... niente popò di meno che...


Harry Potter 7!!! L'ultimo libro!!!

all'inizio ero restia, non mi ispirava e non mi ricordavo più gli altri...non ricordo tutt'ora il 6° e devo anche vedere il film...

ma poi il 7° libro ti prende!!! la prima metà mette un po' ansia perchè i protagonisti sono in ansia...ma la seconda parte è stupenda! completamente diversa dagli altri libri... è come se tutti i libri fossero stati scritti in preparazione a questo :ohh: (che poetessa :P)

bello, mi è piaciuto... e ho visto il trailer del film...spero che l'abbiano fatto bene...
anche se non credo andrò a vederlo di corsa al cinema...boh... =)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 23/8/2010, 22:04




ho appena finito di leggere amabili resti, veramente bello...un pò incasinato perchè susie spesso salta da un discorso all'altro e a volte ti chiedi "Ma cosa c'entra?" per poi capire che aveva cambiato tema principale....ben sviluppato per gran parte del libro, chiuso a mio parere un pò troppo frettolosamente con troppi interrogativi aperti. Ti lascia un senso di incompiutezza e poi beh...al signor harvey l'autrice poteva riservare un'uscita di scena migliore! Adesso sono curiosa di vedere il film, mi interessa scoprire come peter jackson ha messo sullo schermo il Cielo in cui Susie di trova, i colori, le immagini, l'umore che cambia...Dev'essere interessante!
comunque il libro è molto toccante, triste, ma molto bello se non fosse per questi ultimi capitoli buttati giù, sarebbe perfetto! leggetelo, vi piacerà!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 24/8/2010, 08:05




mm..ok! =)
io ho letto "il simbolo perduto" di Dan Brown! =) abbastanza interessante!
 
Top
66 replies since 10/5/2008, 15:04   426 views
  Share