Libri, cosa state leggendo? libri preferiti?

« Older   Newer »
  Share  
Zlatanpetrelli
view post Posted on 10/7/2008, 19:51




gente, quando ho preso il tanto attesissimo per dvd di non è un paese per vecchi, insieme c'era anke il libro omonimo, ed ho iniziato a leggerlo, a pillole però perchè la priorità l'hanno i libri di scuola image image image image image image


cmq lo scrittore, Cormac McCarthy, scrive bene ed ha uno stile tutto suo, con i dialoghi senza le virgolette, frasi concise e molto silurose(ciè ke come siluri colpiscono subito il lettore), è anche molto puntiglioso nei dettagli + di quanto non faccia nelle descrizioni!! e in + vive ad El Paso, località in Messico dove, in kill bill, si stava a sposare black mamba(o la sposa) poi attaccata dai divas.
 
Top
Isa 182
view post Posted on 10/7/2008, 20:28




non sono ancora riuscita a vederlo...sgrunt!!!!
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 10/7/2008, 20:31




ahia, very bad, very very very bad.be guardato inglorious bastard quando uscirà, fra un anno o +, perchè sarà fico (nn centra niente con tutto xo vlv far pubblicità a qst film)
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 11/7/2008, 14:47




neanch'io li ho mai visti i kill bill! *___* come ti capisco zlatan anche io ho i libri di scuola da leggere! avrei così tanti libri che voglio leggere!

mi hanno consigliato "la solitudine dei numeri primi" di Giordano, quello che ha vinto il premio Strega...

poi devo assolutamente leggere "Persuasione" di Jane Austen, e altri che ho adocchiato... non basterebbe una vita intera per poter leggere quello che ti interessa! :cry: :angry:
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 11/7/2008, 14:52




naaaaaaaaaaa, secondo me con impegno e dedizione uno ce la fa!!! cmq anke io ho sentito parlare di quel libro della strega, mah intanto oltre qll ke ho già detto ho il nome della rosa che avevo iniziato a maggio e che voglio finire...a settembre
 
Top
Isa 182
view post Posted on 11/7/2008, 20:00




io i kill bill li ho visti due o tre volte! mi riferivo a non è un paese per vecchi...io adesso che posso leggere quello che voglio, non so che leggere.... :lollone:
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 11/7/2008, 21:00




il nome della rosa! a scuola ci avevano fatto vedere il film...è ambientato nel medioevo... e c'è sean connery e christian slater!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 11/7/2008, 21:13




l'ho visto! :D
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 12/7/2008, 09:55




lo so, un mio amico ce l'ha, anche il libro è ambientato là, però secondo me non è un libro di cui farci un film, è tr particolare
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 12/7/2008, 14:51




è strano...fa paura certe volte.. :unsure:
 
Top
amaranthas
view post Posted on 14/7/2008, 09:59




A proposito di paura, chiaramente altro tenore, avete letto "Io uccido" di Faletti?A me son piaciuti i suoi libri..
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 14/7/2008, 19:22




li ha letti mio padre, li leggerò in the future, so che si è ritirato su isola e gli a scritti isolato dal mondo
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 15/7/2008, 11:46




sn molto famosi quei libri! "io uccido" lo leggeva mio zio l'estate scorsa...magari gli chiedo di prestarmeno.. :rolleyes:
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 20/7/2008, 10:13




uff ho appena finito di leggere x la scuola alligatori al parini. che gran cazzata di libro.
racconta dal punto di vista di vari studenti/bidelli avvenimenti legati all'allagamento, libro da leggere in metro qnd nn s sa cosa fare help :sick: :sick: :sick: :sick: :cry: :cry:
 
Top
66 replies since 10/5/2008, 15:04   426 views
  Share