Libri, cosa state leggendo? libri preferiti?

« Older   Newer »
  Share  
Zlatanpetrelli
view post Posted on 16/5/2008, 15:24




massi l'impo è che mo lo sappiamo...senno ke ci facciamo su sto forum, se fossimo già onniscenti c creeremmo ognuno un proprio forum
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 16/5/2008, 20:24




quoto!! se venissimo qua e sapessimo tutto su Clive che divertimento ci sarebbe?? :D
nemmeno io sapevo di Chandler... vado subito a cercare un suo libro!! xD

SPOILER (click to view)
ho appena visto la tua firma e il tuo avatar nuovi, lasc... bellissimi! *__* :)
 
Top
lasc
view post Posted on 17/5/2008, 00:03




giusto zlatan!!:....quoto anch'io!!
SPOILER (click to view)
grazie sabry.... come già ti ho detto adoro anche il tuo avatar e la firma!!! è troppo bello clivino quando parla!! :):):):)
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 17/5/2008, 12:30




eh già io ho sempre ragione...sn un essere superiore essendo l'unico man fra tt women...skerzo
 
Top
Isa 182
view post Posted on 17/5/2008, 14:44




potrei bannarti per questa affermazione! :lollone:
 
Top
lasc
view post Posted on 17/5/2008, 15:59




Vai Isa!!!!!!!!!! sei tutte noiiiiii!!! ahahahahh!!!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 17/5/2008, 16:03




muhauhauhauha!
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 17/5/2008, 17:42




tanto so ke nn lo farai mai xk sn tr importante per questo forum!!
 
Top
lasc
view post Posted on 17/5/2008, 20:14




ahahah!!! attento zlatan alle provocazioni.... isa è capace.....:):):P
 
Top
amaranthas
view post Posted on 17/5/2008, 22:55




Dove caspita l'ho letto?Non mi ricordo, comunque un progetto di Clive è quello di creare una serie televisiva con Marlowe eroe seriale.Il film su Marlowe risale agli anni 50 e aveva come protagonista Bogart, un attore di quegli anni, attore preferito da Clive,Le atmosfere ricordano quelle di Sin City, versione anni 50, o meglio Sin City è la versione moderna del noir..Il ruolo sarebbe perfetto per Clive..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 18/5/2008, 12:40




zlatan, complimenti per l'autostima! :D

CITAZIONE (amaranthas @ 17/5/2008, 23:55)
Dove caspita l'ho letto?Non mi ricordo, comunque un progetto di Clive è quello di creare una serie televisiva con Marlowe eroe seriale.Il film su Marlowe risale agli anni 50 e aveva come protagonista Bogart, un attore di quegli anni, attore preferito da Clive,Le atmosfere ricordano quelle di Sin City, versione anni 50, o meglio Sin City è la versione moderna del noir..Il ruolo sarebbe perfetto per Clive..

forse nella sezione news....ho postato la notizia secoli fa, ma a quanto pare nessuno ci fa mai caso a quello che faccio....vado ad affogare i dispiaceri nella nutella.... :cry:
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 18/5/2008, 17:12




ke buona la nutella!!!!grazie isa
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 19/5/2008, 21:18




CITAZIONE
ho postato la notizia secoli fa, ma a quanto pare nessuno ci fa mai caso a quello che faccio....vado ad affogare i dispiaceri nella nutella.... :cry:

mavà isa!! non è assolutamente vero... -_-
anche io mi ricordo che clive avrebbe preso parte ad una serie tv...ma non credo si riferisse a questa...

----------

indovinate uno degli autori (di libri) preferiti di mio papà come si chiama?? CLIVE cussler.... omonimo del nostro caro clive! :wub: (e unico famoso, a quanto ne so..) recentemente ho provato a iniziarne uno... non è che il genere avventuroso mi entusiasmi tantissimo, ma ho provato... si intitola "Odissea", non è male ma mi sta antipatico l'"eroe" del libro... un certo dirk pitt! <_<
 
Top
lasc
view post Posted on 20/5/2008, 11:56




si ne ho sentito parlare... ma non l'ho letto e credo che non lo leggerò per adesso :)
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 21/5/2008, 20:40




e fai bene! :)
 
Top
66 replies since 10/5/2008, 15:04   426 views
  Share