Indovina il film

« Older   Newer »
  Share  
lasc
view post Posted on 8/4/2008, 21:02




Oiiii?? mi dite se ho centrato??
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 9/4/2008, 18:14




sì eccomi scusa!! si si hai fatto giusto, è proprio la maledizione della prima luna... :) gut! :D

ora mi sto scervellando sulla tua citazione..mi sa tanto da "Via col vento"...assomiglia! :P fuochino?
 
Top
lasc
view post Posted on 9/4/2008, 20:33




ehm.. no... !!! è un film stupendoloso.... dai dai dai... bisogna concentrarsi solo un secondino in più sulla frase... :) :)...
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 14/4/2008, 13:20




vlv dire ke la roba della fafralla, nonkè la teoria del caos viene detto anke in jurassic park!!metto ankio una frase di un film, è una delle mie frasi preferite:
Io non voglio essere il prodotto del mio ambiente... Voglio che il mio ambiente sia il mio prodotto
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 14/4/2008, 14:18




X lasc: Cast Away!! :woot:
l'ho visto oggi a scuola, in inglese, perchè come programma stiamo facendo Robinson Crusoe... l'ha detto in inglese ma penso che possa corrispondere alla tua citazione...!!

X Zlatan: ci sto pensando...
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 14/4/2008, 14:28




cavolo vlv dirlo ankio cast away ma nn ero sicuro!!babe...la mia è molto facile...è detta all'inizio di un gran film
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 14/4/2008, 15:00




per caso questa cosa la dice un pubblicitario??
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 14/4/2008, 18:14




no...nn poxo dire il mestiere d qll ke la dice senno si capisce!!dico solo ke è recente come film e che tra qst film e il film scarface del 1932 (nn qll cn al pacino) c'è un qualcosa che li lega.
 
Top
lasc
view post Posted on 14/4/2008, 19:29




CITAZIONE
X lasc: Cast Away!!

siii bravissima..
CITAZIONE
cavolo vlv dirlo ankio cast away ma nn ero sicuro

zlatan potevi tentare...
kmq anch io ci sto pensando mi è futuristico no?.. ne sono quasi certa.. penso un altro pò...

Nooooooo sto scherzando.. Ho confuso la battuta con un'altra....!!! aspetta.... aaaaaaah!! madò l'ho sentita... piccolo suggerimento??
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 15/4/2008, 19:29




ancora...la dice un attore molto famoso all'inizio inizio del film!!è un attore premio oscar!!
 
Top
lasc
view post Posted on 15/4/2008, 19:44




the departed... la dice jack Nicholson (nn so km si scrive il cognome... :() ho centrato???
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 15/4/2008, 19:55




siiiiiiiiiiiii brava!!!ce nai messo era molto facile...mo ne dici una te o ne dico una io o la diciamo entrambi?
 
Top
lasc
view post Posted on 16/4/2008, 13:01




la dovrei dire io... ma non me ne vengono in mente.. potrei cederti la parola??... :):) kmq...sn stata brava dai...!!!! nn sono velocissima è vero però...
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 16/4/2008, 20:08




ok faccio io: "Preparate la colazione e mangiate tanto, perché stasera ceneremo nell'Ade!"

qst è abba facile!!dai ke ce la fate
 
Top
lasc
view post Posted on 17/4/2008, 14:47




300??.. se non ricordo male dovrebbe essere qst... kmq io mentre ho pensato a una citazione ultrafacile.. anzi estremamente facile...se me la sbagliate proprio voi... e sottolineo voi e ho detto tutto!!!
CITAZIONE
le gesta da sole sono inutili se non servono un ideale più nobile e puro

.... mi inca@@o se la sbagliate... ..oi zlatan ho detto giusto?
 
Top
134 replies since 29/3/2008, 22:27   695 views
  Share