Clive doppiatori

« Older   Newer »
  Share  
arwen6
view post Posted on 18/12/2010, 13:39




Ciao a tutte, sono nuova su questo forum ma non nuova come fan di Clive... poi magari mi presento separatamente... ho trovato il vs. sito per caso. Ci tenevo a dirvi che il mio consiglio migliore sull'argomento è di guardare i film di Clive in lingua originale se masticate l'inglese (io fortunatamente sono bilingue e ho vissuto per tanto tempo in Uk, ho un compagno Inglese ecc.) ma in Italiano non rendono, mi è capitato di doverne vedere due x' non li trovavo in Inglese ma mi veniva da mettermi le mani nei capelli, le traduzioni non sono sempre precise dall'inglese e secondo me la recitazione perde... a parte che poi la sua voce è meravigliosa! quindi guardateli in English! ciao a tutte
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 18/12/2010, 16:41




sì certo, hai ragione! la sua voce è stupenda, e anche io spesso nei dvd passo all'inglese per sentire com'è! =D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 19/12/2010, 00:19




io se lo ascolto in inglese è la volta che stramazzo al suolo apparentemente priva di vita....chiamate clive a farmi il bocca a bocca! :D
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 18:12
Avatar

granatiere granitico
.......

Group:
Member
Posts:
22,683
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:
online


è caduto in moto...il panno fino del telo coprigambe è finito nei raggi delle ruote!
 
Top
18 replies since 1/11/2007, 17:57   578 views
  Share