Coffee room

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 10/1/2009, 15:40




sto meglio!!!! yuppi!!!!!

che belle le guide!!! è stato il periodo più bello della scuola guida, mi sono divertita un mondo con l'istruttore (ci menavamo ai semafori :lollone: ) e gli ho fatto venire i capelli bianchi diverse volte (svoltate in 3a, inversioni ad u nella rotonda, palucchi della luce e marciapiedi evitati per un pelo...) :D però mi piaceva molto guidare e adesso sono un'autista con i fiocchi (in 2 anni e mezzo non ho mai fatto casini ne preso multe!!!) :D è passato tanto tempo....avevo 18 anni e adesso tra 2 giorni ne faccio 21!!!! sigh! mi è addirittura dispiaciuto quando ho finito, mi divertivo troppo! :lollone:
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 10/1/2009, 18:41




oddio...! xD vedremo io invece con il tipo, cosa farò! con mia mamma già avevo provato, e lì si che si sono viste delle litigate, robe del genere! xD ma vabbè...per il momento sta andando abbastanza bene! ^_^
 
Top
Isa 182
view post Posted on 24/6/2010, 18:55




uhhh, l'Ialia è fuori dai mondiali! se le prime due partite avevamo ancora giocato decentemente, in quella di oggi abbiamo fatto proprio cacccccare! Ma dai, che pena, i campioni del mondo fuori al primo turno! che tristezza!
Però De Rossi è gnocco....Se magari si tosa quell'orso che ha in faccia....Che bravo e che bono! :love:
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 24/6/2010, 22:06




eh sì.. =(
perdere con la slovacchia... =(=(

però effettivamente quest'anno ce n'era sempre una...i media hanno tartassato troppo sti giocatori e lippi....ok che siamo i campioni del mondo, ma quest'anno erano troppo stressati tutti... e poi buffon si è fatto male, se fosse stato bene non avremmo subito tanti gol... e c'erano giocatori mai visti...bah...

de rossi? sì, è carino ^^ ma io lo preferisco senza barba, così è un po' irriconoscibile rispetto agli altri mondiali.... =)
ho rivisto il mio "amico" zambrotta (che avevo visto in vacanza studio in Scozia mentre faceva un ritiro con il barcellona)...ma a me nessun giocatore in particolare mi ha colpito come bellezza...

ho ancora nel <3 shevchenko... :love:


 
Top
Isa 182
view post Posted on 25/6/2010, 14:49




c'era troppa gente acciaccata, troppi anziani, i giovani erano pochi e sconosciuti! non è comunque una bella figura per i campioni del mondo farsi sbattere fuori alla prima fase...eh no!
erano demotivati, lenti, impauriti...hanno fatto schifo, per farla breve! :D
e poi mancava del piero! :lollone:
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 25/6/2010, 20:04




concordo su tutto quello che hai detto V___V

sì è vero mancava del piero... mannaggia....

beh secondo me ci è andata sempre meglio della francia, noi almeno siamo usciti con un 3 a 2, loro con un 1 a 0 mi pare!! noi abbiamo combattuto fino alla fine...
 
Top
80 replies since 19/11/2006, 17:22   630 views
  Share